Alitalia/CAI: anticipazioni flotta e network


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ricevo un sms

"... quando non sanno cosa mettere dentro ci finisce sempre una rio, la pechino e stavolta la seul... strano che non abbiano ricicciato la johannesburg..."

rispondo io

"... e la montreal, quella c'è sempre..."

risposta

"... ma quella è la più interessante... ma non fa figo come le altre destinazioni..."




fidati della BCG... fidati... fidatevi capitani coraggiosi!
 
Ciao a tutti sono Simone.

Vi seguo da molto tempo e penso che il vostro forum sia uno dei migliori.

Qualcuno sa quali e quanti a340 prendera' CAI ?

Grazie
Ciao
 
Intanto benvenuto...certo con quel nick....

Ehi ehi ehi.... niente polemiche di stampo politico please;). Ognuno è libero di avere le proprie convinzioni personali.

Benvenuto Simone.
I dettagli circa il piano presentato da CAI sono ancora pochi. Nel corso della discussione sono sicuro che potremo avere maggiori notizie a riguardo.
 
Non vedo come Ryanair sia toccata da questa decisione.

Se non ci sono piu' voli diretti AZ da LIN al sud Italia devi andare per forza a MXP o BGY e in questo caso BGY diventa molto piu' competitivo. Potrebbero sfruttare l'occassione e aumentare decisamente i voli nazionali FR da BGY sia come rotte che frequenze...
 
Se non ci sono piu' voli diretti AZ da LIN al sud Italia devi andare per forza a MXP o BGY e in questo caso BGY diventa molto piu' competitivo. Potrebbero sfruttare l'occassione e aumentare decisamente i voli nazionali FR da BGY sia come rotte che frequenze...
Quando MXP sarà servito decentemente, con navette da Cadorna (magari con meno fermate) e dalla centrale, non sarà più tanto conveniente BGY...
 
Quando MXP sarà servito decentemente, con navette da Cadorna (magari con meno fermate) e dalla centrale, non sarà più tanto conveniente BGY...


Penso Cesare intendesse in termini di tariffe aeree (vista la presenza di Ryanair).
Solo un pazzo, o uno che abita a est di Agrate Brianza, puo' dire che BGY e' piu' conveniente (in termini di raggiungibilita') di Malpensa.
 
Beh saluteremo gli atr ottimi aerei nei voli regionali (EN insegna) anche se personalmente gli terrei tutti....poi mi dispiace anche per gli m80 che hanno fatto la storia in Italia sia in AZ che IG

ehhhhhhhh basta con sta storia degli 80....e meno male che si va avanti eh, si chiama progresso....anche il DC-8 e il Carabvelle hanno fatto storia....:)
 
A 137 ci si può arrivare anche così:
CaiFleet2.jpg


Qualcuno sa quanti A320 arrivano ad AirOne da qui a fine anno?
 
Ultima modifica:
Un' altra compagnia che potrebbe avere grandi vantaggi dalla scelta di AZ su LIN è Meridiana, che rimarrebbe l'unica ad avere voli diretti da LIN al sud Italia e se sfrutta bene l'occasione potrebbe avere un boom di pax
 
Visto che non ci saranno hubS nè a FCO nè a MXP, è plausibile qualche collegamento internazionale o (magari) intercontinentale di AZ da VCE?

[sssslluuuuuurrrrppppp]

La vedo dura. Forse in futuro si potrebbe ma ora penso che le priorità siano altre. Meglio sviluppare un network accettabile o da MXP o da FCO in modo tale da ridurre al minimo gli sprechi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.