Anzi potrebbe pure capitare che diversi fornitori si rifiutino di operare con CAI senza il pagamento dei debiti di Alitalia o una spintarella del futuro alleato/padrone estero.
proprio per questo è necessario una discontinuità con nome e logo.
Anzi potrebbe pure capitare che diversi fornitori si rifiutino di operare con CAI senza il pagamento dei debiti di Alitalia o una spintarella del futuro alleato/padrone estero.
proprio per questo è necessario una discontinuità con nome e logo.
Ma guarda, un fornitore sa benissimo che la CAI è la vecchia Alitalia post pulizia, facile che molti (all'estero dove se ne strafregano dei malghini all'italiana) dicano no grazie, con voi non lavoriamo finchè non ci pagate tutto il dovuto.proprio per questo è necessario una discontinuità con nome e logo.
vedi sopra, spiego anche di cosa si occupa la IATA oltre alle funzioni più tradizionali.
Ma guarda, un fornitore sa benissimo che la CAI è la vecchia Alitalia post pulizia, facile che molti (all'estero dove se ne strafregano dei malghini all'italiana) dicano no grazie, con voi non lavoriamo finchè non ci pagate tutto il dovuto.
Essendo poi la CAI piccola non li spaventerà certo perdere un pochino di incasso per "punirla" del mancato pagamento dei debiti di Alitalia.
Il discorso chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto funziona forse in Italia, forse perchè dubito che quando i creditori andranno in sede UE, la UE non farà pagare tutto fino all'ultimo cent ai cittadini italiani!
Scusate l'ignoranza ... se a EZE "fanno il pieno" al 777 ome avviene il pagamento ????
Non ce n' è bisogno, Scaroni non è pazzo.Cmq almeno per i voli originanti Italia credo che il governo, che detiene ancora il 20% di ENI, farà pressioni per ritardare la chiusura dei rubinetti.
Io mi ponevo il problema per i voli VERSO Italia ...
a seguito del grounding swissair
la sigla dei voli cambio`da SR in lx (crossair)
cosa sarà di AZ ?????
l'hotel è stato pagato dallo scalo di miami
l'hotel è stato pagato dallo scalo di miami
@ottanta
su un altro forum ti hanno fatto comandante