se dovesse veramente diventare base ci sarebbe di che sbizzarrirsi in quanto a rotte... il marocco a BLQ è sempre andato bene per via dell'abbondante bacino di utenti etnici, Gotheborg era stato schedulato l'anno scorso con flyMe prima che fallisse, Varsavia e Cracovia sembra che reggano bene ( BLQ è una delle poche rotte mantenute da C0) e un turn over C0/FR non sarebbe affatto doloroso, Budapest al momento è scoperta quindi qualcosa ci può stare così come Berlino e Dublino potrebbe passare da stagionale estiva a annuale tranquillamente.
Sul nazionale la Calabria reggerebbe bene e anche la Puglia con uno schedulato ad hoc non farebbe fatica, le isole a BLQ sono dominio Meridiana che è un marchio conosciuto e altamente radicato... ma tutto cambia... e uno spazietto potrebbe trovarlo anche FR
Nel caso in cui FR annunciasse una VLC Air Nostrum probabilmente abbandonerebbe... (anche se il bacino di utenti è differente...)
AF e LH non penso debbano temere un BVA o HHN, e GRO non è BCN quindi i CRj di Air Nostrum la loro utenza Biz non faranno fatica a reperirla
poi tutto può accadere...
Sul nazionale la Calabria reggerebbe bene e anche la Puglia con uno schedulato ad hoc non farebbe fatica, le isole a BLQ sono dominio Meridiana che è un marchio conosciuto e altamente radicato... ma tutto cambia... e uno spazietto potrebbe trovarlo anche FR
Nel caso in cui FR annunciasse una VLC Air Nostrum probabilmente abbandonerebbe... (anche se il bacino di utenti è differente...)
AF e LH non penso debbano temere un BVA o HHN, e GRO non è BCN quindi i CRj di Air Nostrum la loro utenza Biz non faranno fatica a reperirla
poi tutto può accadere...