Continua senza freni il percorso di sviluppo di Easyjet all'aeroporto milanese di Malpensa.
Il vettore attiverà a partire dal 26 ottobre un collegamento giornaliero tra Malpensa e Stoccolma e rinforzerà nuovamente alcune destinazioni con l'incremento del numero di frequenze.
Il piano Easyjet prevede di basare nel T2 di Malpensa 15 aeromobili A319 entro fine 2008 ampliando ulteriolmente il network e consolidando il suo peso e apporto pax a Milano.
Queste le novità:
MXP-ARN nuova rotta daily dal 26 ottobre
MXP-BRI aumenta da 2 a 3x daily (2x daily nel week-end)
MXP-BRU aumenta da 1 a 2x daily
MXP-RAK aumenta da 3x week a daily
MXP-CDG aumenta da 5 a 6x daily in settimana una vera e propria navetta
MXP-ATH viene mantenuto il 2x daily anche nella stagione invernale
MXP-LIS ritorna da 11x week a daily (finiscono gli aumenti stagionali estivi)
Il vettore attiverà a partire dal 26 ottobre un collegamento giornaliero tra Malpensa e Stoccolma e rinforzerà nuovamente alcune destinazioni con l'incremento del numero di frequenze.
Il piano Easyjet prevede di basare nel T2 di Malpensa 15 aeromobili A319 entro fine 2008 ampliando ulteriolmente il network e consolidando il suo peso e apporto pax a Milano.
Queste le novità:
MXP-ARN nuova rotta daily dal 26 ottobre
MXP-BRI aumenta da 2 a 3x daily (2x daily nel week-end)
MXP-BRU aumenta da 1 a 2x daily
MXP-RAK aumenta da 3x week a daily
MXP-CDG aumenta da 5 a 6x daily in settimana una vera e propria navetta
MXP-ATH viene mantenuto il 2x daily anche nella stagione invernale
MXP-LIS ritorna da 11x week a daily (finiscono gli aumenti stagionali estivi)
Ultima modifica: