Air Bee: bilancio delle attività e prospettive di sviluppo


concordo in pieno. Aggiungerei anche magari un altra destinazione in Romania e Sofia.

SOF sta iniziando a ridiventare popolata :

BGY-SOF MyAir
BGY-SOF Wizzair
VCE-SOF MyAir
MXP-SOF easyJet
MXP-SOF Alitalia

Non vedo grandi spiragli, per ora, a meno che facciano fuori MyAir, che sulla Bulgaria conta sempre meno.

Una destinazione molto redditizia da VBS, ma con difficoltà per ottenere i permessi, sarebbe Chisinau.

Anche dei voli regolari con il Marocco (CMN), magari una/due volte la settimana, sarebbero molto interessanti.
 
Non stiamo sempre a criticare e cercare santi e santoni. Può darsi che ci sia anche l'eccezione rispetto al panorama abbastanza pieno di squali in Italia. Faccio un in bocca al lupo a questo gruppo di temerari
 
Se non investono cospicue risorse nell'ottimizzazione della flotta, avranno vita difficile (e breve) coi tempi che corrono.

Sarà, ma faccio fatica ad essere ottimista...

Comunque un messaggio di incoraggiamento non si nega a nessuno!
 
Cmq secondo me dovrebbero puntare per il futuro a una macchina più piccola, magari il nuovo Sukkoi 100 posti.

Ciò gli permetterebbe di sfruttare al meglio le piccole nicchie di mercato, che per un vettore che non punta a una politica di hub&spoke o city focus (stile low cost) sono fonte di sostentamento e di vita.
 
Ciao a tutti!!
Sono nuova in questo forum :)

ma io sinceramente vedrei bene anche un vbs-muc...non sempre la russia

un saluto a tutti!!
 
Infatti se non erro Itali ha in ordine 10 Sukhoy + 10 opzioni... sarebbe un ottimo aeromobile per Air Bee
 
secondo me in AirBee....sarebbero perfetti dei 737-600 o 700!! appartenente alla famiglia dei 737 NG...sono aerei...che consumano poco...e non sono nemmeno molto grandi...circa 130 pax la versione 600 e 150 pax la versione 700....forse sono un po più costosi dei sukhoy......ma credo che costa di più mantenere 5 MD80 per qualche anno che comprare almeno 3 Boeing 737 NG


Ciao ;)
 
Io ho sentito che per le rotazioni su Linate (sia Crotone che Trapani) useranno due Fokker 100 di Air Berlin. Sulla FCO-CRV l'hanno già usato qualche volta...
 
Uno è il Brescia-Amsterdam di cui ha già ottenuto gli slot. Per il resto si dice Brescia-Praga e Brescia-Sofia.
Direttamente da Jp4 di Luglio:

Per la prossima stagione è invece allo studio l'apertura di alcune rotte da Brescia verso i mercati dell'est e del nord Europa. "Le città che ci interessano, -ci dice il vice presidente di Air Bee, - sono diverse tra cui Sofia, Praga, Berlino e Amsterdam. L'area del Garda è meravigliosa per l'incoming turistico da quei mercati."

CIAO
_goa
 
Berlino mi sembra un'ottima idea, l'incoming di tedeschi è grandissimo considerate tutte le seconde case che hanno sul Garda, e anche per quanto riguarda i turisti italiani con lo spostamento di Airberlin a Malpensa potrebbe risultare comodo.
 
di mercato da "mungere" ne hanno......

il problema, insisto ancora, sono gli md80 (che tra l'altro in una vecchia intervista dell'AD Rubino dovrebbero tenere fino al 2011) e i loro costi d'esercizio con questi prezzi del petrolio: è un'idea imprenditoriale che con questi presupposti non potrà durare molto
 
Ultima modifica: