Meridiana e Itali


davidegr

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
507
0
Palermo, Sicilia.
Ho appena notato che dal 1 giugno fino al 29 settembre la tratta PMO/CDG/PMO sarà effettuata con aeromobile operato da Itali.
 
Anche alcune NAP-LIN sono operate da Itali anzichè eurofly/meridiana
 
ma allora le mucche di AirBEE sono nuove? pensavo fossero quelle di Itali riverniciate....

Tiz
 
Continua l'azione di dumping a danno di IG. I dipendenti IG sono improduttivi per scelta manageriale, e intanto si danno le tratte ein wet lease. AZ, Itali, Air-bee. Questa è la serietà dei manager italiani. Che schifo
 
Pamico, dovete finirla di lagnarvi. Tirate invece fuori le palle, se ce le avete. E' 15 anni che vi fate gestire dai vari muccioli e rossi, e forse è ora che tiriate fuori forze fresche e combattive.
 
:D :D

pamico sa cosa intendo. La penso come lui su tante cose, ma mi son rotto di sentire naviganti (come tanti di terra!) lagnarsi, lagnarsi e lagnarsi, e poi COMUNQUE far volare gli aerei
 
Sono i migliori, e secondo me giustamente (anche se non navigo!).

E' un azienda con quasi 50 anni di storia, miliardi di utili negli anni, e vanta ottime professionalità.
 
Sono i migliori, e secondo me giustamente (anche se non navigo!).
E' un azienda con quasi 50 anni di storia, miliardi di utili negli anni, e vanta ottime professionalità.
è una contradizzione in termini...la professionalità viene riconosciuta dal fruitore del servizio e il personale navigante ha una innegabile storia di scioperi bianchi... scusate ma come consumatore non mi parlate di professionalità da chi ne fa uso sistematico
 
è una contradizzione in termini...la professionalità viene riconosciuta dal fruitore del servizio e il personale navigante ha una innegabile storia di scioperi bianchi... scusate ma come consumatore non mi parlate di professionalità da chi ne fa uso sistematico

Appunto....dal fruitore del servizio, e, dalle analisi di qualità che IG effettua, aavv e piloti Ig sono sempre visti molto bene dai fruitori del servizio. Ovviamente in rapporto agli altri naviganti.......

Poi vorrei conoscere questa "innegabile storia di scioperi bianchi"
 
è una contradizzione in termini...la professionalità viene riconosciuta dal fruitore del servizio e il personale navigante ha una innegabile storia di scioperi bianchi... scusate ma come consumatore non mi parlate di professionalità da chi ne fa uso sistematico

ma infatti le professionalità dei responabili tecnici IG sono riconosciute da tutti, e invidiate da parecchie compagnie...(supervisori Boeing docet)....è una contraddizione anche sostenere che uno sciopero è sintomo di mancata professionalità, si sciopera per ottenere dei diritti rispettando i propri doveri....

certo questo ragionamento il viaggiatore da € 9,90 che visita i luoghi che costano meno per arrivarci e non quelli che vorrebbe visitare perchè costano maggiormente, non lo può sapere, o meglio, difficilmente lo potrà mai capire...
 
Ultima modifica:
ma infatti le professionalità dei responabili tecnici IG sono riconosciute da tutti, e invidiate da parecchie compagnie...(supervisori Boeing docet)....è una contraddizione anche sostenere che uno sciopero è sintomo di mancata professionalità, si sciopera per ottenere dei diritti rispettando i propri doveri....
..
lo sciopero è un diritto ed è regolamentato, mentre lo "sciopero bianco" cancella il volo per mancanza di naviganti, colpiti da dissenteria collettiva, dopo che i passeggeri sono gia stati accettati.
Non mi sembra il caso di chiarire il significato dello sciopero, ma per me rimane uno strumento per ottenere il consenso dei consumatori.