Ma per favore...Forse vogliamo evitare di portarci a casa qualche variante?
Ma per favore...Forse vogliamo evitare di portarci a casa qualche variante?
Dovresti chiudere a tutto il mondo visto che qualsiasi ipotetica variante che ancora non sia già in Italia (nessuna) entrerebbe comunque dai paesi EU della lista C e lista D.Forse vogliamo evitare di portarci a casa qualche variante?
quindi scusa quale sarebbe la soluzione che proponi? frontiere aperte ma ognuno poi chiuso dentro casa sua?I ricoveri e il picco di contagi ci sono stati anche quando i confini li avevano ancora sigillati...basta di paragonare le mele con le pere.
Le misure che limitano i viaggi non producono alcun effetto, se non quello di distruggere un settore dell'economia e rendere la vita di chi ha necessità di viaggiare, un calvario.
Danimarca e Paesi bassi, idem...confini chiusi, contagi alle stelle.
Non serve a nulla...
Bisogna fermare la diffusione dentro il paese e non da fuori.
Anche perchè si fa tutto sto casino per i viaggiatori vaccinati, e si consentono le cose più assurde e ridicole anche a chi si rifiuta di fare un tampone, sotto gli occhi di tutti.
quindi scusa quale sarebbe la soluzione che proponi? frontiere aperte ma ognuno poi chiuso dentro casa sua?
Ma guarda non sai quanto io voglia tornare a viaggiare. Figurati...Ma frontiere aperte per i vaccinati, e limitazioni solo per i paesi che presentano elevatissime incidenze, ti sembra così assurdo a te?
Quindi per te, meglio stare bloccati a casa all'infinito senza fare nulla?
Perchè se pensi, che con la chiusura delle frontiere si ottenga qualcosa, allora si sta semplicemente ignorando la realtà dei fatti, il virus è sempre arrivato, e il picco c'è sempre stato.
Non serve a niente bloccare i viaggi, se la gente è libera di muoversi e vivere la propria vita dentro il paese, avendo interazioni sociali (come è giusto che sia).
O fai un lockdown totale, oppure a poco serve chiudere i viaggi...le varianti sono arrivate TUTTE.
Non è mai servito a nulla, ed i dati parlano, a differenza della politica.
Una soluzione potrebbe essere : ti imbarchi solo con greenpass e/o tampone negativo il controllo e' a monte!quindi scusa quale sarebbe la soluzione che proponi? frontiere aperte ma ognuno poi chiuso dentro casa sua?
Danimarca e Paesi bassi, idem...confini chiusi, contagi alle stelle.
Immagino intendesse a inizio anno, quando chiedevano a momenti pure la tac 2h prima del volo, mentre i contagi schizzavano ugualmente...dovuti poi al loro comportamento avrai visto!Solo un appunto, qui nei Paesi Bassi i confini sono più che aperti da marzo.
Mi riferivo al periodo immediatamente precedente, quando il governo inviava i pazienti da intubare in Germania.Solo un appunto, qui nei Paesi Bassi i confini sono più che aperti da marzo.
Atterrato a Treviso da Paphos e di nuovo sbarco senza restrizioniFila per fila si fa solo in italia, non quando si atterra all'estero.
Probabilmente crew svogliataAppena
Atterrato a Treviso da Paphos e di nuovo sbarco senza restrizioni