COMUNICATI STAMPA → AEROFLOT 11:33, 8 febbraio 2018
"Victory" ha aperto il programma estivo e ha offerto 100.000 biglietti a 499 rubli
8 febbraio 2018, Mosca. - La compagnia aerea low-budget Pobeda l'8 febbraio, giovedì, ha aperto una vendita per i voli del programma estivo del 2018, che inizierà il 25 marzo e continuerà fino al 27 ottobre 2018. Il giorno di lancio delle vendite per i voli del programma estivo, 100.000 biglietti con tariffa minima - 499 rubli alla volta, inclusi tutti i diritti aeroportuali, sono stati offerti contemporaneamente.
Nella stagione estiva del 2018, Pobeda prevede di servire circa 80 destinazioni, nell'estate dello scorso anno la rete di collegamenti contava 58 destinazioni. Allo stesso tempo, la mappa di volo da Mosca crescerà del 41,94% rispetto al 2017 - fino a 44 destinazioni.
Un cambiamento altrettanto significativo nella pianificazione estiva dei voli è stato un aumento di oltre tre volte il numero di voli regionali: sono previsti 1294 voli contro i 414, effettuati un anno prima per lo stesso periodo.
La più grande influenza sulla crescita della mappa di volo regionale ha avuto lo sviluppo di "vittoria" in aeroporto di San Pietroburgo Pulkovo, dove la nuova stagione estiva è prevista per servire almeno 15 zone (in estate 2017 "Vittoria" è volato in 7 città di Pulkovo).
L'aiuto principale di "vittoria" nel migliorare la mappa di volo è stato un aumento della flotta del 60% rispetto all'estate del 2017. Con l'inizio dell'estate del calendario nel parco "Victory" volerà 20 nuovi aerei confortevoli Boeing 737-800, alimentato direttamente dal produttore.
Nel prossimo futuro, Pobeda annuncia nuove direzioni di volo, incluse non solo le rotte internazionali, ma anche le popolari destinazioni russe. Le tariffe e le rotte attuali sono pubblicate sul sito ufficiale della compagnia
www.pobeda.aero .
La compagnia aerea di Pobeda grazie alla sua politica dei prezzi e modello unico è diventato il vettore più richiesto nel mercato russo. Il carico medio dei voli "Pobedy" è del 95% e sulla maggior parte dei voli raggiunge il 100%, il più alto tra le compagnie aeree regolari russe.
Nel 2017, Pobeda ha trasportato 4,6 milioni di passeggeri, almeno 350.000 biglietti sono stati venduti alla tariffa minima.
La compagnia aerea Pobeda è l'unica compagnia aerea a basso costo sul mercato russo. A gennaio, "Victory" è stata riconosciuta dagli analisti di viaggio OneTwoTrip price leader nel 2017. Inoltre, "Victory" è stata più volte chiamata la compagnia aerea più accessibile in Russia e gli specialisti della più grande società di metaricerca Aviasales.
A novembre 2016, "Victory" è entrata nella TOP-3 delle migliori compagnie aeree in Russia, classificandosi al terzo posto nella classifica di uno dei più popolari al mondo delle riviste turistiche National Geographic Traveler.
In precedenza, "Victory" è stato notato anche sul mercato internazionale. La compagnia low-budget russa ha conquistato il primo posto al mondo in termini di tasso di crescita tra il loukosterov, nella classifica della pubblicazione di settore internazionale Airline Business. Inoltre, il loukoster russo è entrato nella TOP-10 delle migliori compagnie aeree dell'Europa orientale negli Skytrax World Airline Awards.
Aerea "Vittoria" fa parte di un gruppo di "Aeroflot", realizzando il progetto del vettore aereo low-budget classica. Il lavoro dell'azienda è volto ad aumentare la mobilità della popolazione e l'accessibilità al trasporto delle regioni della Federazione Russa.
http://www.interfax.ru/pressreleases/599044
(Tradotto da google)
In effetti provando a controllare qualche promo, è pressochè impossibile andare oltre la Home Page del loro sito... (
www.pobeda.aero )