Infatti, pur non essendo un esperto finanziario del settore aeronautico, mi sono fatto l'idea che identificare uno dei problemi di AZ nella JV sia parte di quel malcostume tipicamente italiano di cercare i problemi, invece che all'interno della propria realtà, all'esterno, dando la colpa al "cattivone di turno". Poi può darsi che la JV abbia causato dei limiti all'espansione di AZ in Nord America, ma ha certamente portato dei benefici, considerando i passeggeri trasportati a livello di JV, qui mi fermo perché l'argomento è stato trattato più volte da voi esperti.
Avrei invece una domanda che, considerando l'incertezza sul futuro di AZ, potrebbe risultare fanta aviazione, ma almeno sposterebbe un po' la discussione su altri argomenti, dal momento che si continua a discutere sempre e sol di JV ...
Ecco la mia domanda: nel caso AZ venisse ceduta a LH, che senso avrebbe per AZ continuare a volare su JFK (3 volte al giorno in bassa stagione, 2 da FCO e 1 da MXP e 4 volte al giorno in alta stagione, 3 da FCO e 1 da MXP), dal momento che il potenziale futuro partner USA di AZ, UA, non vola da e per JFK, ma da e per EWR.
Grazie e buona giornata a tutti.
Avrei invece una domanda che, considerando l'incertezza sul futuro di AZ, potrebbe risultare fanta aviazione, ma almeno sposterebbe un po' la discussione su altri argomenti, dal momento che si continua a discutere sempre e sol di JV ...
Ecco la mia domanda: nel caso AZ venisse ceduta a LH, che senso avrebbe per AZ continuare a volare su JFK (3 volte al giorno in bassa stagione, 2 da FCO e 1 da MXP e 4 volte al giorno in alta stagione, 3 da FCO e 1 da MXP), dal momento che il potenziale futuro partner USA di AZ, UA, non vola da e per JFK, ma da e per EWR.
Grazie e buona giornata a tutti.