Si, deve essere riconfigurato.Doveva entrare in servizio a settembre. Cosa ne fanno fino a settembre? Deve essere riconfigurato?
Se sulla EZE c'è carenza di offerta, perchè mai non dovrebbero intercettarla con il 77W?Il 777 entrerà mai in servizio visto quello che sta succedendo ?
Questa sarebbe efficienza?Partita la seconda fase di densificazione A320 che prevede l'aggiunta di 3 posti. Ricordo perché il piano prevedesse di passare direttamente da 171 a 180 posto, ora pare ci sia questo inframmezzo a 174.
Per recuperare gli ultimi 6 posti credo debbano togliere o riconfigurare un galley.Partita la seconda fase di densificazione A320 che prevede l'aggiunta di 3 posti. Ricordo perché il piano prevedesse di passare direttamente da 171 a 180 posto, ora pare ci sia questo inframmezzo a 174.
Le opzioni sono tre, o masochismo o boicottaggio o evidentemente facendo l'operazione internamente insiste sui costi fissi non avendo grosse differenze. In AZ tutto è possibile....Questa sarebbe efficienza?
6 volte in hangar per la stessa cosa.
Stavolta i sedili da chi li prendono?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Le opzioni sono tre, o masochismo o boicottaggio o evidentemente facendo l'operazione internamente insiste sui costi fissi non avendo grosse differenze. In AZ tutto è possibile....
Le opzioni sono tre, o masochismo o boicottaggio o evidentemente facendo l'operazione internamente insiste sui costi fissi non avendo grosse differenze. In AZ tutto è possibile....
Per recuperare gli ultimi 6 posti credo debbano togliere o riconfigurare un galley.
A proposito @EI-MAW ti segnalo che i 2 A320-214 I-BIKA e I-BIKI sono tornati di nuovo entrambi in servizio,non so ancora la configurazione interna a questo punto,mentre è ancora fermo in zona area tecnica RDB senza motori
A proposito @EI-MAW ti segnalo che i 2 A320-214 I-BIKA e I-BIKI sono tornati di nuovo entrambi in servizio,non so ancora la configurazione interna a questo punto,mentre è ancora fermo in zona area tecnica RDB senza motori