News Flotta Alitalia SAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento flightradar da in volo 10 777 (tutti tranne DDH).non so se è un record ma sicuramente è un segno di considerevole vitalità!
 
Da fare uno screenshot e tenere a futura memoria, sopratttto perché ddh non è fermo a FCO ma a JFK e riparte stanotte.
 
Il 777 entrerà mai in servizio visto quello che sta succedendo ?
 
Partita la seconda fase di densificazione A320 che prevede l'aggiunta di 3 posti. Ricordo perché il piano prevedesse di passare direttamente da 171 a 180 posto, ora pare ci sia questo inframmezzo a 174.
 
Partita la seconda fase di densificazione A320 che prevede l'aggiunta di 3 posti. Ricordo perché il piano prevedesse di passare direttamente da 171 a 180 posto, ora pare ci sia questo inframmezzo a 174.
Questa sarebbe efficienza?
6 volte in hangar per la stessa cosa.
Stavolta i sedili da chi li prendono?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Partita la seconda fase di densificazione A320 che prevede l'aggiunta di 3 posti. Ricordo perché il piano prevedesse di passare direttamente da 171 a 180 posto, ora pare ci sia questo inframmezzo a 174.
Per recuperare gli ultimi 6 posti credo debbano togliere o riconfigurare un galley.
 
Questa sarebbe efficienza?
6 volte in hangar per la stessa cosa.
Stavolta i sedili da chi li prendono?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Le opzioni sono tre, o masochismo o boicottaggio o evidentemente facendo l'operazione internamente insiste sui costi fissi non avendo grosse differenze. In AZ tutto è possibile....
 
Le opzioni sono tre, o masochismo o boicottaggio o evidentemente facendo l'operazione internamente insiste sui costi fissi non avendo grosse differenze. In AZ tutto è possibile....

Da qualche parte bisognera' pur cominciare per perdere 3 milioni al giorno nei primi due mesi del 2017.
 
Ma qualcuno non si oppone a questo modus operandi? Lasciamo stare le livree poi...
 
A proposito @EI-MAW ti segnalo che i 2 A320-214 I-BIKA e I-BIKI sono tornati di nuovo entrambi in servizio,non so ancora la configurazione interna a questo punto,mentre è ancora fermo in zona area tecnica RDB senza motori
 
Per recuperare gli ultimi 6 posti credo debbano togliere o riconfigurare un galley.

Solo sui legacy per metterci 3 posti davanti. Sugli enhanced basta togliere una coat room. Ma si parla di una sezione di fila. All'appello mancano 9 posti per fare 180, ovvero una fila intera da aggiungere dietro (o più facilmente davanti stringenti il pitch) e la sezione 1 D-E-F.
 
A proposito @EI-MAW ti segnalo che i 2 A320-214 I-BIKA e I-BIKI sono tornati di nuovo entrambi in servizio,non so ancora la configurazione interna a questo punto,mentre è ancora fermo in zona area tecnica RDB senza motori

Non si danno pace con sti due aerei. Ma non gli avevano tolto i sedili per usarli sulla densificazione?! Il totale A320 non è cambiato però. A me o che abbiano già fatto i conti levando i due ex-VE...
 
A proposito @EI-MAW ti segnalo che i 2 A320-214 I-BIKA e I-BIKI sono tornati di nuovo entrambi in servizio,non so ancora la configurazione interna a questo punto,mentre è ancora fermo in zona area tecnica RDB senza motori

Al momento sono configurati entrambi 171 posti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domanda da inesperto. Ma con il commissariamento, questo tipo di attività non dovrebbero essere sospese??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.