come da oggetto
Sembra anche ci sia in ballo il rifacimento del piano di sviluppo, che le stesse voci vorrebbero più aggressivo. Se fosse tutto vero allora la mancata apertura di pechino e la non conferma di shanghai assumerebbero un aspetto diverso ... Il prossimo cda quando è?
come anche evidenziato dal forumista belumosi il piano ero troppo lento e troppo poco aggressivo in un momento in cui invece ci sono segni di ripresa e soprattutto il petrolio ha costi molto bassi.
Per aprire voli di lungo raggio ci vogliono nuovi aerei, e al momento il piano flotta prevede il primo ingresso di un WB solo nella primavera 2016. Inoltre in questo periodo a turno diversi WB sono fermi per il rifacimento degli interni.
In effetti con il petrolio a questi costi e le iniezioni di liquidità ottenuta attraverso i bond emessi da AZ e EYpartner riducendo i costi mensili relativi alla flotta ci sarebbe lo spazio per osare.come anche evidenziato dal forumista belumosi il piano ero troppo lento e troppo poco aggressivo in un momento in cui invece ci sono segni di ripresa e soprattutto il petrolio ha costi molto bassi.
Io ho perso il conto degli AD Alitalia post Sabelli, in bocca al lupo a dipendenti e management per il futuro.