[TR] Cimiteri e sale parto


Grazie ancora Dancrane, meraviglioso viaggio e ancora piu' meravigliosa testimonianza di cosa ci sia da quelle parti, tra cimiteri e sale parto! :)
Ma grazie anche a Sokol, perche' se non ti avesse trattenuto la valigia non lo avresti fatto 'sto TR!!!!
 
Grazie ancora Dancrane, meraviglioso viaggio e ancora piu' meravigliosa testimonianza di cosa ci sia da quelle parti, tra cimiteri e sale parto! :)
Ma grazie anche a Sokol, perche' se non ti avesse trattenuto la valigia non lo avresti fatto 'sto TR!!!!

Correggi..... se non avesse già venduto la valigia...... il problema è che lui non ne ha ancora la certezza :):):):):):) A parte gli scherzi, ci voleva uno scossone !!! :):)
 
Minchia GP, sei rientrato qui alla grandissima, provocando lo stesso effetto sorpresa che causerebbero Nicolap e Falkux tuffandosi in sincrono in una piscina gremita di persone.

Ora vedi di fare il bravo e restare tra noi anche a prescindere dai tuoi viaggi!

Metteremo poi un'ampia porzione del tuo TR nella sezione storica: difficile immaginare un reportage più variegato e completo di questo!
 
Assoluto capolavoro! Grazie di questo TR che resterà nella storia (e grazie anche a Sokol che ti ha "costretto" a farlo...)
 
Grazie a tutti. In breve:

Bentornato.
Se si può dire ma vorrei sapere il nome de ristorante.
Grazie

Dipende da quale ristorante intendi, ma tieni presente che sono più catene di franchising tipo MC Donald's, per capirci.

Ma la southern air opera sempre nonostante tutti quei velivoli fermi?

Sì, è ancora operativa con 744, 777 e 734, tutti cargo.

ciao Dancrane è stato un piacere averti conosciuto! Ovviamente sono Firenze 25 :)

Grazie a te, la prossima volta dimmelo quando salgo, almeno chiedo lo sconto!

@dancrane: dovevi affittare un Cessna 172 e fare un giretto dall'alto su MHV e altri, stile Sam Chui!

Hai ragione Tony, ci avevo anche pensato, ma poi non ho trovato il pilota disponibile. Dall'alto è tutta un'altra storia.

...al PIMA mi son preso una bella scottatura, impazzito com'ero a rimirar tutto quel ben di Dio (aviatore); e la cosa che piu' ci lascio' senza parole fu la costante attenzione, spiegazione e cura che i VOLONTARI (si, volontari) ci mettono nell'accompagnarti e nel gestire il Museo!
10 e lode a veterani del Vietnam, della WWII, della Corea, dell'Iraq e di ogni dove, inclusi piloti e naviganti civili, gente meravigliosa con cui ho parlato per ore, cosi' come allo Smithsonian a WAS!
Non seduti in piazzetta a fare una mazza dall'alba al tramonto (e pure dopo).

Quoto.
La passione che mettono generalmente gli americani negli aerei è forse unica al mondo. Per non parlare di cos'è a quelle longitudini il volontariato.

...

Condivido ogni singola parola sul volontariato. Aggiungo una cosa: passeggiando nelle vie di Tucson, ho trovato due reclutatori dell'esercito che facevano due passi con un ragazzino (da quelle parti è normale trovare i militari fare propaganda in divisa per spingere i giovani ad arruolarsi): ebbene, passando accanto ad un anziano signore, questo li ha fermati dicendo loro "Guys, thank you very much for Your service!". Non c'è nulla da fare, su alcune cose passione e senso della patria sono sentiti in modo ben diverso.

wow, spettacolare questo museo, quando andrò sulla west coast dovro sicuramente inserirlo nei posti da visitare "obbligatoriamente"!!!! :)

Lo consiglio a te ed a tutti!

...

Il top sono i due SR-71/A-12 e soprattutto il meraviglioso B-58 Hustler, se anzi hai un altro paio di foto che ti avanzano io apprezzo moltissimo.

...

DaV

Come t'ho detto, purtroppo quella è l'unica.

Chapeau!
Personalmente trovo piu' interessanti i cimiteri che le sale parto in questo TR...se vuoi approfondire con altre foto posti gia' trattati non disdegno!
Complimenti e resto in attesa del seguito.Davvero.

Mi pare di ricordare che tu faccia parte della schiera degli "spotters": fotografie ne ho fatte più di 4.000, e vorrei evitare l'effetto sbadiglio del "Venite a casa mia che vi faccio vedere il filmino delle vacanze", cosa che più mi preoccupava quando ho deciso di scrivere il TR. Se mi dite cosa vi interessa vedere, inserisco quello che ho.

Altra annotazione: sono veramente incapace di fare foto, tutte quelle che vedete sono così come sono state fatte (meglio: come le ha fatte la macchina), senza ritoccature di alcun tipo. Se qualcuno vuole qualche file per divertirsi, chieda pure.

...

Se volessi inviarci diciamo le 15-20 foto che ritieni le più belle in assoluto le pubblico nell'album fotografico su facebook ;)

Ti passo le due schede da 16GB, te le cerchi tu!

Grazie ancora Dancrane, meraviglioso viaggio e ancora piu' meravigliosa testimonianza di cosa ci sia da quelle parti, tra cimiteri e sale parto! :)
Ma grazie anche a Sokol, perche' se non ti avesse trattenuto la valigia non lo avresti fatto 'sto TR!!!!

Sfatiamo il mito: la valigia non me l'ha trattenuta lui, me l'ha recuperata. Necessità narrative mi hanno fatto scrivere la chiosa finale. La valigia è ancora a casa sua...

Questo L-1011 dovrebbe essere P4-MED "The Flying Hospital". Fra il 1996 e il 2002 ha operato come ospedale mobile principalmente in Africa. L'aereo è stato consegnato nuovo a PSA nel 1974 con le marche N10112.

Rilancio: sono tornato con un unico, grande cruccio dal viaggio. Mi è stata fatta cancellare l'unica fotografia che avevo espressamente chiesto di potere fare, relativa all'ultimo esemplare di L-1011 rimasto in esercizio, che è quello che vedete mezzo tagliato dalla torre di controllo



Purtroppo non c'è stato verso di poterla rifare, nonostante avessi detto il motivo della richiesta e dove sarebbe stata pubblicata. Ogni tanto sono fetenti, purtroppo.

Grazie ancora a tutti.
 
Come detto già via WU, TR fantastico!
Grazie veramente per aver condiviso con noi questo tuo fantastico viaggio!
 
Nooo, e' finito!!
Uno spettacolo! Un TR che rende gli altri delle passeggiate in riviera! Meraviglioso.
Grazie per il tour che non riuscirò mai a fare.