Da ignorante: in termini operativi cosa cambia chiudendo le basi periferiche, cambia qualcosa per i vari night stop?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
dubito che la chiusura delle basi significhi l'eliminazione dei nighstop
dubito che la chiusura delle basi significhi l'eliminazione dei nighstop
Si tirano dunque i remi in barca.... Ryanair, Easy e Vueling pronte a fare festa ???
Scusa ma dov'è il nesso?
Chiusura del brand AP = rotte in meno = low cost come possibile soluzione
Capirai ste grandi rotte di AP
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Chiusura del brand AP = rotte in meno = low cost come possibile soluzione
Scusa ma dov'è il nesso?
Chiudere una base non significa chiudere il volo, soprattutto se appartieni a un grande gruppo come AZ.
Può entrare AZ su quelle rotte, o DARWIN, o MISTRAL
Credo che nessuna delle 3 abbia un costo per posto inferiore a quello di un 320 AP.Chiudere una base non significa chiudere il volo, soprattutto se appartieni a un grande gruppo come AZ.
Può entrare AZ su quelle rotte, o DARWIN, o MISTRAL
Credo che nessuna delle 3 abbia un costo per posto inferiore a quello di un 320 AP.
Gli equipaggi AP lavorano con contratto AZ, di low cost ha solo il nome.
Alla nascita di AP mi sembra si fosse parlato di qualche misura per contenere i costi. Ed in ogni caso i 320 AP sono configurati a 180 posti contro i 165 dei 320 AZ. Che a loro volta sono molto vicini ai 156 di un 319 U2.Gli equipaggi AP lavorano con contratto AZ, di low cost ha solo il nome.
Non è che l'aggettivo "low" si riferisca allo stipendio degli equipaggi. Non c'è solo quella voce sai.... i costi aziendali sono molteplici (easyJet docet)
ci sono realtà floride come easyJet dove gli equipaggi stanno bene remunerativamente. Ed altre dove si fa la fame, ma ciò non basta ad evitarne il fallimento. Quindi l'assioma "dipendente sottopagato= successo" non regge.Vero ma il "grosso" sono i piloti, molti e cari.
Non è che l'aggettivo "low" si riferisca allo stipendio degli equipaggi. Non c'è solo quella voce sai.... i costi aziendali sono molteplici (easyJet docet)