Non ce l'ho con te, ci mancherebbe.![]()
"Dici a me? Ehi, ce l'hai con me? Eh??!" cit.

Non ce l'ho con te, ci mancherebbe.![]()
"Dici a me? Ehi, ce l'hai con me? Eh??!" cit.
![]()
Cosa sarebbe esattamente "una serie di garanzie sugli aeroporti"?
Ci sono piu di 120 nazionalità diverse ad Ey ... Ci sono tanti inglesi ma che il management sia inglese mi sembra un po' esagerato. Anzi se guardiamo ai chiefs di inglese c'è n'è uno solo. Semmai Ey e' ad alta componente Australiana.
Sarà contento TotoEY ha parecchia forza in più rispetto ad AF nei confronti dei lessor e quindi ristrutturazione debito flotta, poiché pare ventili sempre più consistentemente la possibilità di riconsegna di aeromobili AZ con immediata sostituzione con metallo dai suoi ordini. E' chiaro che le braghe si calano più convintamente in questo caso...
Bentornato a Veolia su queste pagine...![]()
Si giocherà nelle prossime ore il destino di Alitalia, stretta tra due tenaglie: da un lato l'offerta di Etihad (che, come riportato da La Stampa, potrebbe arrivare questa settimana), dall'altro le opinioni di Carlo Toto, patron di Air One diventato azionista Az dopo aver fatto confluire la propria compagna nell'ex competitor.
Sempre secondo quanto affermato dal quotidiano torinese, infatti, Toto preferirebbe prendere tempo, in modo da rilanciare Alitalia e contrattare con Abu Dhabi in una situazione di maggiore forza. Ma come presentarsi all'appuntamento con conti più rassicuranti? La Stampa indica i diversi punti del pensiero di Toto, che reputa poco aggressivo il nuovo piano industriale, critica la cessione degli slot a Londra (e anche l'insistenza sulla rotta Milano-Roma, sulla quale la compagnia ha sempre confidato) e chiede un maggiore impegno sulle rotte internazionali.
Spuntano poi i rumors (sempre riportato dal quotidiano di Torino) di un incontro a Palazzo Chigi dei vertici della compagnia, previsto oggi pomeriggio per fare il punto sull'interesse di Etihad.
È probabile dunque che nelle prossime ore la sorte di Alitalia appaia più chiara.
Ttgitalia.it
ciao MauroEY ha parecchia forza in più rispetto ad AF nei confronti dei lessor e quindi ristrutturazione debito flotta, poiché pare ventili sempre più consistentemente la possibilità di riconsegna di aeromobili AZ con immediata sostituzione con metallo dai suoi ordini. E' chiaro che le braghe si calano più convintamente in questo caso...
Bentornato a Veolia su queste pagine...![]()
ciao Mauro
grazie
girare gli ordini, soprattutto dello stesso manufacturer non e' difficile
Sarà contento Toto
Vende gli slot di produzione, qualche compagnia che ha fretta di riceverlo sicuramente la trova.Cosa se ne farà ora dei 12 A-350-800 XWB in ordine?
Cosa se ne farà ora dei 12 A-350-800 XWB in ordine?
Male che vada li annullerà come ha fatto con altri ordini non presi da AZ.Cosa se ne farà ora dei 12 A-350-800 XWB in ordine?