Che asini che non si rivolgono al forum per le selezioni dei loro top manager.
Che asini che non si rivolgono al forum per le selezioni dei loro top manager.
Piccione se fosse per quello se ne salverebbero pochi e dubito che andrebbero a guidare AZ.
La cogestione da parte dei dipendenti può essere una soluzione,ma bisogna vedere se gli stessi sono disposti a metterci soldi per ottenerla,gratis é semplice.
Airblue non dobbiamo nemmeno andare lontani per trovare chi ha fattp peggio,ma questo é filantropo con i suoi dipendenti e quindi va bene.Inoltre é facile sentenziare quando i soldi li mettono gli altri, sai la difficoltà di fare l'imprenditore é che investi soldi tuoi.
Dome non stiamo parlando di un inetto,anzi.Volentieri o no ci hanno messo dei soldi,ora una buona parte ce ne ha messi altri quando potevano mandare tutti a casa e togliersi il problema.É come quando gioca la Nazionale che tutti diventano CT.
Dome non stiamo parlando di un inetto,anzi.Volentieri o no ci hanno messo dei soldi,ora una buona parte ce ne ha messi altri quando potevano mandare tutti a casa e togliersi il problema.É come quando gioca la Nazionale che tutti diventano CT.
Dome tranquillo. Farfallina diceva le stesse identiche cose anche 800 milioni di euro fa.
Pare che FOR venga sospesa a fine maggio...ho letto alcuni dati sui LF di alcuni nuovi voli: GRAZIE!!
si può avere in riepilogo dei LF dei nuovi voli, aperti a fine marzo, ma anche delle più recenti rotte, quali ZRH, EVN, TBS,FOR e AUH, le stagionali estive (S,Pietroburgo e Salonicco)??? MA la FOR viene chiusa a fine marzo o continua? Grazie anticipatamente....
- Dici che le hanno perse tutte? Il nuovo CT non lo cercano mica con un sondaggio fra i 50 milioni di CT.Farfallina, hai ragione facciamo tutti come con la nazionale ma considera alcune cose:
-"Questa" nazionale non ha vinto una partita da anni, le ha perse tutte
-Sta ancora "giocando" perche' gli italiani si sono sobbarcati 3 miliardi di euro e molti (me incluso)
ci hanno rimesso anche il posto di lavoro, quindi CHIUNQUE sia cittadino Italiano ha il diritto
di essere inc....to e di dire la sua visto che ci ha messo e rimesso soldi propri.
-AZ e' di fatto gia' fallita, puoi girarci intorno quanto vuoi, questo o un altro AD a questo punto non fa nessuna differenza visto
che i soldi sono finiti e non c'e' modo di fare alcun investimento. Stanno solo aspettando che qualcuno compri i cocci.
-L'ultimo prestito non e' stato fatto per filantropia ma solo per vedere di salvare il salvabile e non perdere i soldi (pochi comunque) investiti all'inizio
perche' a nessuno dei soci credimi, gli frega un fico secco dei dipendenti.
Tu nelle tue fosche previsioni sei in ritardo di anni, quindi hanno fatto molto meglio di ciò che tu prevedevi.e meno male sennò altro che -280
Sono più propenso a pensare che se hanno messo dei soldi è perchè si era in campagna elettorale e nessuno voleva patate bollenti ma anche e soprattutto perchè è pur sempre meglio mettere qualcosa sperando che arrivi qualcuno a comprare,e perdere una parte è sempre meglio che perdere tutto.
P.s. a proposito con il predecessore eravamo rimasti al fare la lotta alle low cost.....al triplicare i passeggeri.....al ritorno agli utili nel 2013....non se ne è più saputo nulla di tutto ciò.
Allora che aspetti a mettere insieme i soldi, ne diventi proprietario magari insieme agli altri insigni manager qua presenti che hanno la ricetta giusta e ci fai vedere come si fa soldi con AZ.Aspettiamo con trepidazione la dichiarazione che meglio di cosi non si poteva fare.
Anticipo, SI avrei fatto meglio io, per il semplice fatto che non sarebbe stato difficile