Thread aeroporti di Venezia e Treviso


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dai almeno ripotaci qualche perla...

Lui 50 anni di Bari, non parla nemmeno l'Italiano.. Ho sentito mia moglie, Volotea vola perché voi no?

Lei 40 anni di Sirausa, scusi comandante ma lei non puoi passare scansando l'aereo rotto in pista? E non mi dica di no mica siamo un treno sui binari.

Avvocato Trevigiano sui 40 anni che dispensa biglietti da visita nel caso in cui AZ non riconosca i danni...
 
Diamo i voti a questa vicenda , ora che sono a casa riprotetto su domani:

Equipaggio del' AZ 1480. Precisi puntuali a simpatici nel gestire una situazione con poche informazioni, capo cabina voto 9, incredibilmente efficiente ed efficace, capitano voto 9 costante nelle informazioni ai pax, ha stemperato nervosissimi di tante famiglie con bambini stanchi dalla maratona del carnevale, parlando con i genitori e facendo vedere il cockpit ai più piccoli, in genere un 8 ma non di più perché i due più giovani AV un po' si sono imboscati...

SAVE: voto 8 scalo che si conferma efficiente e veloce nel gestire sbarchi imbarchi ed informazioni, menzione di merito alla sicurezza che ha agevolato entrate ed uscite dall' aria sterile senza compromettere i doverosi controlli.

GH Handling: voto generale 5. un bel 3 per la ragazzina da lunghi capelli ricci castani che stava al gate dove siamo sbarcati dalla AZ1480 da mandare a casa a calci nel sedere. Ignorante ed arrogante, incapace di gestire nemmeno se stessa.
Con tanta gente capace a casa ma perché tenete queste capre?
Un bell' 8 per la signora bionda di servizio in biglietteria AZ che da sola si destreggia fra cento persone e risolve i problemi, in 10 minuti mi riprotegge, chiama i colleghi per lo sbarco della mia valigia imbarcata e mi saluta sempre con il saluto. Complimenti.
Efficiente anche la riconsegna della valigia veloce e precisa considerando che sono fra i primi ad aver rinunciato al volo, il ragazzo che mi consegna la valigia (Rumeno) sorride e mi chiede di controllare che sia apposto. Gli rispondo nella sua lingua e ci facciamo anche 2 chiacchiere veloci e simpatiche.

AZ Call center: voto 3 VERGOGNATEVI. Nemmeno sapevano cosa fosse successo. Al terzo tentativo mi dicono , provi a chiedere in aeroporto loro sono più esperti e' un problema causato da loro.
Gente da mandare in miniera, anzi no in latrina.
 
Ultima modifica:
causa chiusura marco polo easyjet cancella volo da berlino a venezia... una scolaresca italiana a terra senza assistenza sul sito easyjet un comunicato farsa che invita a farsi resituire il costo del biglietto oppure a modificare la prenotazione... pazzesco.... e la riprotezione? e i diritti dei passeggeri?


dal sito easyjet
Venice Airport
Sunday 10th February
easyJet have been advised of a light aircraft incident at Venice Airport this is now blocking the runway which will cause some disruption to the flights departing and arriving to Venice up to 23:30 local time this evening. We advise all passengers to check the status of your flight by using our flight tracker. Whilst this is out of our control we apologise for any inconvenience this may cause.


opzioni :

Flight No. EZY4659
Berlin Schoenefeld to Venice Marco Polo
Cancelled due to airport runway closure
Still want to travel? Change flight
Don’t want to travel? Get a refund
Due to Venice airport closed
 
causa chiusura marco polo easyjet cancella volo da berlino a venezia... una scolaresca italiana a terra senza assistenza sul sito easyjet un comunicato farsa che invita a farsi resituire il costo del biglietto oppure a modificare la prenotazione... pazzesco.... e la riprotezione? e i diritti dei passeggeri?


dal sito easyjet
Venice Airport
Sunday 10th February
easyJet have been advised of a light aircraft incident at Venice Airport this is now blocking the runway which will cause some disruption to the flights departing and arriving to Venice up to 23:30 local time this evening. We advise all passengers to check the status of your flight by using our flight tracker. Whilst this is out of our control we apologise for any inconvenience this may cause.


opzioni :

Flight No. EZY4659
Berlin Schoenefeld to Venice Marco Polo
Cancelled due to airport runway closure
Still want to travel? Change flight
Don’t want to travel? Get a refund
Due to Venice airport closed

Scusa e cosa dovrebbe fare easyjet?
Pagare l'hotel a tutti quando loro, come tutti, sono vittime della situazione in questo momento?
Con tutta la forza ma proprio non capisco richieste di questo tipo.
E' una circostanza eccezionale, non prevista e che non dipende da alcuna compagnia.
Tra l'altro offrono quello che possono offrire, con aeroporto chiuso e non operativo: o cambio volo, oppure rimborso.
Al massimo, la prossima volta che piove, chiedigli anche l'ombrello.
Ps: modifica della prenotazione, si chiama anche riprotezione.
 
Scusa e cosa dovrebbe fare easyjet?
Pagare l'hotel a tutti quando loro, come tutti, sono vittime della situazione in questo momento?
Con tutta la forza ma proprio non capisco richieste di questo tipo.
E' una circostanza eccezionale, non prevista e che non dipende da alcuna compagnia.
Tra l'altro offrono quello che possono offrire, con aeroporto chiuso e non operativo: o cambio volo, oppure rimborso.
Al massimo, la prossima volta che piove, chiedigli anche l'ombrello.
Ps: modifica della prenotazione, si chiama anche riprotezione.

non hanno offerto riprotezione e comunque potevano dirottare su treviso o verona o trieste
 
non hanno offerto riprotezione e comunque potevano dirottare su treviso o verona o trieste

Si chiamano low cost appositamente. La riprotezione puoi farla da solo, gli strumenti a disposizione la compagnia li mette, il sito web, e chiaramente gratis.
Il dirottamento e' poi a discrezione. Probabilmente il tuo volo non e' nemmeno partito dall'origine dato che, anche ora, non si sa bene quando Venezia verra' ri-aperto.
Fosse stato in volo sarebbe andato, appunto, a TSF/VRN/TRS.
Hai le due opzioni: cambio volo o rimborso. O cambi compagnia.
Ma tirare in ballo i diritti dei passeggeri per un evento imprevisto questo e' tipico da italioti.
Ti saresti lamentato anche per un terremoto? E' imprevedibile proprio come questo incidente.
 
low cost o no la riprotezione la devono fare lo stesso...... non c'e' differenza tra low cost o compagnie di bandiera.... anche se hai 1713 messaggi ancora non lo hai capito.
 
Si chiamano low cost appositamente. La riprotezione puoi farla da solo, gli strumenti a disposizione la compagnia li mette, il sito web, e chiaramente gratis.
Il dirottamento e' poi a discrezione. Probabilmente il tuo volo non e' nemmeno partito dall'origine dato che, anche ora, non si sa bene quando Venezia verra' ri-aperto.
Fosse stato in volo sarebbe andato, appunto, a TSF/VRN/TRS.
Hai le due opzioni: cambio volo o rimborso. O cambi compagnia.
Ma tirare in ballo i diritti dei passeggeri per un evento imprevisto questo e' tipico da italioti.
Ti saresti lamentato anche per un terremoto? E' imprevedibile proprio come questo incidente.
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e poi non capisco proprio se ci sei ... o ci fai.... li' a berlino c'e' uìa scolaresca che non ha nessun supporto dalla compagnia cancellano un volo e gli dicono di partire forse dopodomani per milano anziche' venezia e intanto i ragazzi che fanno? bivaccano in aeroporto due giorni?
 
low cost o no la riprotezione la devono fare lo stesso...... non c'e' differenza tra low cost o compagnie di bandiera.... anche se hai 1713 messaggi ancora non lo hai capito.

Eh no, mi sa che travisi proprio.
La riprotezione la fanno, nessuno te la nega ma ti mettono a disposizione il sito web per fartela da solo.
Il personale in aeroporto, non di compagnia, e' pagato per fare alcune cose ma non tutte.
La riprotezione dipende: se la societa' che ti fa il check-in ha personale da darti bene, altrimenti ci si arrangia.
Ed in questo caso, come altri, la compagnia ti mette a disposizione la possibilita' di un rimborso o riprenotazione, che puoi ottenere/cambiare anche comodamente da casa tua, attraverso il loro sito web.
Non mi pare complicato.
Oppure paghi quel centone/2 centoni di euro in piu' (ma non e' detto) per prendere una major che ha personale di compagnia proprio in aeroporto che offre anche questo servizio.
Del fatto che io non abbia capito alcune cose ti sbagli: lavoro per una compagnia aerea, tra l'altro non low cost ed un minimo di conoscenza credo di averla se sono ancora qui.
 
Stato
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