Intanto oggi un bel EI-DIP per i pax della PEK
A Gennaio si torna all'antico: bibite e biscotti sui voli nazionali
A Gennaio si torna all'antico: bibite e biscotti sui voli nazionali
KL a settembre sulla AMS/LIN andava di biscotto o salatino. LH ricordo lo scorso anno un specie di panino con acqua e dolce modello monowafer incellophanati.
KL a settembre sulla AMS/LIN andava di biscotto o salatino. LH ricordo lo scorso anno un specie di panino con acqua e dolce modello monowafer incellophanati.
I miei ricordi con KLM risalgono allo scorso febbraio FCO-AMS-ARN e ritorno.
Con LH devo andare indietro di 3 anni.
Secondo me la Y+ non è un prodotto facile da vendere, va conosciuto dai clienti e deve avere una politica di prezzo molto attenta.Non e' cosi.... Nessun upgrade e non va male affatto per alcune destinazioni
Certo che dovrebbe, Umberto. Il punto però è quanto costa, bisogna vedere se il ritorno di immagine ne vale la pena.Dipende dall'ora a cui viene effettuato il volo. AF/KLM servono sia lo snack che il pasto.
Anche secondo me AZ Almeno per cena/pranzo dovrebbe reinserire un piccolo pasto sull' europeo sotto le 3 ore i Y
Quando la Y+ di AF si chiamava Alizee sulle rotte COI era spesso abbastanza vuota e mi è capitato di pagarla poco di più della Y standard. C'è anche da dire che la Alizee aveva come unico vero beneficio la flessibilità delle date, perché come sedili e servizio non era niente di che (salvo l'upper deck sui 744 COI, comodo e relativamente tranquillo).Secondo me la Y+ non è un prodotto facile da vendere, va conosciuto dai clienti e deve avere una politica di prezzo molto attenta.
AZ praticamente ha la flotta sostanzialmente completa di Y+ da pochi mesi, ci vuole tempo per ottenere risultati apprezzabili, è stato così anche per AF che ha lo stesso prodotto dei B772ER AZ ed una politica di prezzo similare.
KL a settembre sulla AMS/LIN andava di biscotto o salatino. LH ricordo lo scorso anno un specie di panino con acqua e dolce modello monowafer incellophanati.
potevano almeno usare uno nuovo livrea...
Intanto oggi un bel EI-DIP per i pax della PEK
spero che questa nuova idea sia accompagnata anche da giri macchina più intelligenti e carichi catering meno onerosi. Secondo me (umile pensiero di chi porge lo snack e versa il caffè) una maggior attenzione al numero di carichi e scarichi catering farebbe risparmiare di certo. Spesso gli aerei fanno catering ad ogni tratta, e spesso capita che i carrelli che vengono disimbarcati siano praticamente nuovi. Con questa cosa dell'acqua e nothing more poi.... il valore di ciò che veniva imbarcato era forse l'1% della spesa per attacco e stacco dell'elevatore dell'air chef.... Diciamo che il servizio "H2O" poteva andare bene se l'aereo veniva riempito solo al mattino per 4, 6, 8 tratte nazionali... ma così non aveva senso, poichè era tutto un cambio di allestimenti tra naz e int.A Gennaio si torna all'antico: bibite e biscotti sui voli nazionali
Intanto oggi un bel EI-DIP per i pax della PEK
spero che questa nuova idea sia accompagnata anche da giri macchina più intelligenti e carichi catering meno onerosi. Secondo me (umile pensiero di chi porge lo snack e versa il caffè) una maggior attenzione al numero di carichi e scarichi catering farebbe risparmiare di certo. Spesso gli aerei fanno catering ad ogni tratta, e spesso capita che i carrelli che vengono disimbarcati siano praticamente nuovi. Con questa cosa dell'acqua e nothing more poi.... il valore di ciò che veniva imbarcato era forse l'1% della spesa per attacco e stacco dell'elevatore dell'air chef.... Diciamo che il servizio "H2O" poteva andare bene se l'aereo veniva riempito solo al mattino per 4, 6, 8 tratte nazionali... ma così non aveva senso, poichè era tutto un cambio di allestimenti tra naz e int.
mah... vedremo....