Segno che la politica questa volta non ha appoggiato Alitalia.
Esatto.
AZ ha pensato bene di eliminare la concorrenza, stavolta però hanno risposto picche.
Ho come l'impressione che il messaggio sia leggermente più chiaro e nitido:
Nuota da sola...
Segno che la politica questa volta non ha appoggiato Alitalia.
Domanda: (forse stupida ma non saprei).. Windjet d'estate ha sempre stretto un accordo di code share con XL Airways per le rotte da Parigi verso Catania e Palermo.. Queste rotte, suppongo, che continueranno ad operare fino a novembre, no? Al momento i voli risultano in vendita
che ne sarà dei dipendenti qualora fosse messa on ground?qialcuno puo ipotizzare un eventuale scenario?cigs x tutti gli indet e stagionali a casa quindi in mezzo alla strada?
beh i dipendenti che sarebbero andati in alitalia sono confluiti in wind jet srl e non so se gli spetta la CIGS visto che non hanno maturato uno storico.
per oggi 11/08/2012 a leggere i real time dei siti di PMO e CTA sembrerebbe una meravigliosa giornata senza ritardi. Normalmente le sere precedenti a quest'ora già tutti i voli erano schedulati con ritardi e cancellazioni.
Ciò a parer mio può significare che per domani non abbiano ancora predisposto nessun daily program in quanto, per esempio, a PMO domani mattina in slot 1 dovrebbero partire un volo per rimini (06.50) ed un volo per roma (06.30), peccato che a PMO al momento stia pernottando un solo aereo. Su CTA il corposo operativo di slot 1 prevederebbe l'uso di 8 macchine per i voli che vanno dalle 06.10 alle 08.40, ma su CTA stanotte dovrebbero dormire 6 macchine di cui 1 tornerà da Mosca alle ore 07:40 ed un'altra da BLQ alle 06.35 con un ritardo di quasi 9 ore. quindi totalmente impossibile coprire tutti i voli di quella fascia.
Non penso verrà coperto NESSUN volo domani...
propendi per la cancellazione totale dell'operativo?
Sarà già un miracolo se faranno partire gli ultimi due per rientrare alla base.
Dopo Air Sicilia, SiFly, Med Airliners toccherà pure a WindJet aggiungersi alla triste lista delle compagnie siciliane fallite?