LH: nessuna novità sulla Firenze-Monaco nella W12/13

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

DANYFI80

Guest
Grosse novità per il collegamento Firenze-Monaco di Lufthansa. Per la stagione invernale 2012/13 è previsto l'inserimento dell' Embraer 195 su ben 3 dei 4 voli giornalieri, in sostituzione dei meno capienti AT7 e AR8.
L'offerta passeggeri sarà di 5.236 anzichè 4.032 del 2011, con un incremento del +30%. I voli sono stati caricati oggi sui CRS.


FLR-MUC
1234567 06:40-07:45 E95
1234567 10:40-12:20 AT7
1234567 13:30-14:35 E95
1234567 17:00-18:05 E95


MUC-FLR
1234567 08:30-09:10 AT7
1234567 11:55-12:55 E95
1234567 15:20-16:20 E95
1234567 19:45-20:45 E95
 
Lufthansa ha programmato il phase out della flotta di regional di medie dimensioni come AT7 e AR8 quindi gradualmete tutte le rotte operate da questi aerei dovrebbero passare a modelli piu' capienti come appunto l'E95
 
I voli saranno operati da EN, che per ora gli AT7 in flotta ce li ha tutti, e li utilizza su vari aeroporti (PSA,GOA, AOI, etc).
Piuttosto, da Ottobre cancelleranno il BGY-FRA, operato per l'appunto con un E95.
 
I voli saranno operati da EN, che per ora gli AT7 in flotta ce li ha tutti, e li utilizza su vari aeroporti (PSA,GOA, AOI, etc).
Piuttosto, da Ottobre cancelleranno il BGY-FRA, operato per l'appunto con un E95.

Oggi ci sono state le conferme e le cancellazioni..
Firenze aumenta la capacità, Palermo la rende annuale, Bergamo la cancella..
 
quoto al 100%. FLR dovrebbe metterne uno come gate guardian a testimonanzia dell'importanza che questa macchina ha avuto nello sviluppo delle rotte.

Idea da condividere al 100% !! Il BAe è stato talmente una presenza importante e continua, da arrivare a fare parte del "paesaggio" aerportuale.
Sarà difficile che un altro aereo possa mai avere uguale importanza per Peretola.
 
A differenza di quanto scritto in un altro 3d, confermati 3 daily con E95 e 1 daily con AT7 con gli orari sopra indicati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.