in settimana vado a sentire
Ok, non che ci siano da fare salti di gioia, ma tra una crepa "statica" dovuta ad un difetto di produzione ed una "dinamica" dovuta a fatica e destinata probabilmente ad allargarsi, se proprio devo scegliere scelgo la prima.Beh ..mica tanto , sarebbe un difetto di produzione.
Posizione corretta e ineccepibile.
Grazie Rick e buon anno anche a te.![]()
come sempre!!! grazie Rick e buon anno.Posizione corretta e ineccepibile.
Ottimo l'intervento di Ricky come sempre !
Comunque anche se off-topic in parte questa foto ( http://www.airliners.net/photo/Singapore-Airlines/Airbus-A380-841/1914439/L/ ) secondo me fa ben capire a che livelli di fatica sono sottoposti i componenti dell'a380.... !
Il sempre autorevole DailyMail dice che i 380 DEVONO essere messi a terra!!!
http://www.dailymail.co.uk/news/art...-biggest-planes-sky-worthy-say-engineers.html
Il sempre autorevole DailyMail dice che i 380 DEVONO essere messi a terra!!!
http://www.dailymail.co.uk/news/art...-biggest-planes-sky-worthy-say-engineers.html
Mi sembra evidente l'ironia di bourne.Era lo stesso giornale che riportava la notizia della nuova first di QF, smentita dalla compagnia e con allegate le foto del mock up del 380 giusto?
Su cosa dovrebbero prendere una posizione ufficiale?L'attendibilità e l'autorevolezza del Daily Mail sono a spanne le stesse del TG4. Detto questo, secondo me male fa Airbus a perseverare nel non voler prendere una posizione ufficiale al riguardo.
Cosa gli costa?
Almeno che...