Nuova First Class British Airways


777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
0
Ragazzi, dovrei andare per lavoro a Los Angeles e, avendo visto il fantastico TR postato qualche tempo fa, vorrei provare la nuova first di BA.
Il problema è che non so su quale tratte sia attiva e in particolare se sia attiva su Los Angeles
Sul sito riporta questo "Between London Heathrow and: Lagos, New York JFK, Shanghai, Tokyo Haneda, Tokyo Narita, Hong Kong, Sao Paulo" però cercando in rete si trovano report della nuova first classe anche su altre tratte quindi potrei trovarla su Lax?
La business invece è ormai uguale su tutti gli aerei?
 
Da qualche parte c'e' un matrix con il calcolo probabilistico di avere la nuova F su una determinata rotta, se lo ritrovo te lo posto
certo l'autore deve avere un sacco di tempo a disposizione!!
 
Ciao, sono rientrato ieri con British da Los Angeles e sul 747 , ero in premiun eco proprio dietro la first era nella "vecchia" versione
 
Grazie mille per le risposte. Sapete anche se il servizio verrà esteso comunque a tutti i 747?
 
al momento la situazione dovrebbe essere questa:

Boeing 747-436 (30/50, 60%)
Hi-J (20/27, 74%): G-BNLE, G-BNLK, G-BNLN, G-BNLO, G-BNLP, G-BNLT, G-CIVF, G-CIVG, G-CIVH, G-CIVI, G-CIVM, G-CIVR, G-CIVS, G-CIVO, G-BYGA, G-BYGB, G-BYGC, G-BYGE, G-BYGF and G-BYGG.
Mid-J (10/23, 43%): G-CIVD, G-CIVE, G-CIVJ, G-CIVN, G-CIVK, G-CIVP, G-CIVT, G-BNLG, G-BNLU and G-BNLV. NOTE: 14 jets will not be converted.
 
Boeing 777-236/ER (14/32, 44%)
17F (0/3, 0%): None.
14F (0/15, 0%): None.
13F (5/5, 100%): G-VIIU, G-VIIV, G-VIIW, G-VIIX, and G-VIIY.
12F (9/9, 100%): G-YMMG, G-YMMH, G-YMMI, G-YMMJ, G-YMMK, G-YMML, G-YMMN, G-YMMO, and G-YMMP.

Boeing 777-336 (3/3, 100%)
G-STBA, G-STBB, and G-STBC.
 
Penso che prenderò la solita sempre BA o AA in j perchè non mi va di spendere di più e ritrovarmi nella vecchia F già provata e riprovata.
 
Ottima decisione.
Personalmente se fossi io a pagare non prenderei mai la F,considerando anche che la J di BA non è poi così male.

Dipende dal posto, se è quello finestrino sono d'accordo, altrimenti è davvero stretta la J. La F nuova è invece tutto un altro pianeta, specialmente sul 777
 
Eppure le poltrone di BA di J non le ho trovate di molto più strette della J di AF nonostante abbiano la 2-4-2 rispetto alla 2-3-2. Inoltre la J di BA da molto più senso di privacy
 
Eppure le poltrone di BA di J non le ho trovate di molto più strette della J di AF nonostante abbiano la 2-4-2 rispetto alla 2-3-2. Inoltre la J di BA da molto più senso di privacy

Che siano strette no ma stare in una fila da 4 non è il massimo. La cosa positiva come dici tu è che ti dà più privacy grazie al separè.
 
non ti è sfuggito, semplicemente non l'ho fatto :D
Cmq. se ti interessa, questa è la NF sul 744:
Vista retro, bel colore blu rilassante:
IMG_4098.jpg

Vista prua, con posto davanti al pilota :D
IMG_4099.jpg


Mentre della NF del 773 ho poco, tavolata apparecchiata:
IMG_4185.jpg

E vista laterale, con 2 finestrini personali con chiusura stile "veneziana":
IMG_4164.jpg

e letto disfatto all'arrivo :D
IMG_4203.jpg


gran prodotto, niente da dire...