Basta che la regione paghi e AZ ti fa tutte le CTA che vuoi.
Il volo per PMO al di fuori di 2 date natalizie non è mai stato disponibile diretto..
Il volo per PMO al di fuori di 2 date natalizie non è mai stato disponibile diretto..
L'estate passata è stato operato insieme a CTA, SUF e OLB ma non ricordo le frequenze.
Hm..Sicuro? Mi sa che ha ragione peppo, pmo l'han messo solo a natale.
Ricordo i turni e anche la destinazione segnata sulla cartina del sito. Un pastrocchio appiccicato alla TPS di FR![]()
Per ricollegarmi, sono sicuro al 100% che non c'è stato nessun volo diretto PMO-TRS.. Forse ti sarai confuso nel periodo di spostamento dei voli da TPS a PMO e di conseguenza l'aereo atterrava su quest'ultimo..
Boh, io mi ricordavo di sì, assieme agli altri stagionali AZ. Sono tutti voli che potrebbero essere sostenuti con E-jet/CRJ tutto l'anno, ovviamente non daily ma con le frequenze adeguate. CTA su tutti, ma anche PMO, SUF e BRI.
Io son sempre là, mi da fastidio vedere quell'aereo fermo in piazzale nel buco tra le GOA e le LIN serali, per non parlare dei giorni in cui GOA non è operata. Vista la dipartita di JAT dallo scalo per i noti problemi della compagnia serba, non sarebbe possibile impiegare la macchina su una rotazione per BEG, magari in c/s con JU? E' una rotta storica da TRS, non andava male.
GOA è 4xw, si può far BEG nei 2xw rimanenti.
L'ho rimarcato più volte e sono stato messo al bando. Immagino che avranno i loro buoni motivi per tenere una macchina ferma tempo tutto quel tempo, anche se nella mia ignoranza, faccio a fatica a trovarne.
PS Non ho insistito, ma sono quasi certo appunto che Palermo diretto è stato proposto solo a Natale scorso.
Il GOA-PMO è una rotta perfetta per essere operata in modo annuale dal CR9...Purtroppo il mancato collegamento tra TRS e PMO è sempre stato un problema. Sono convinto anche io che potrebbe reggere tutto l'anno con CRJ. Speriamo che per quest'estate si convincano ad aprire sia PMO-TRS che PMO-GOA
Su Palermo ormai c'è Ryanair su Trapani, mentre anche sdu Bari vedrei meglii Ryanair con un paio di frequenze setimanali. Catania è una rotta da essere operata in modo annuale, con frequenze ridotto in inverno e infine Olbia e Lamezia Terme come stagionali estive.Boh, io mi ricordavo di sì, assieme agli altri stagionali AZ. Sono tutti voli che potrebbero essere sostenuti con E-jet/CRJ tutto l'anno, ovviamente non daily ma con le frequenze adeguate. CTA su tutti, ma anche PMO, SUF e BRI.
Era ora che anche TRS avesse un nome, se ne parlava già da tempo su come chiamarlo
Sono tutti voli che potrebbero essere sostenuti con E-jet/CRJ tutto l'anno, ovviamente non daily ma con le frequenze adeguate. CTA su tutti, ma anche PMO, SUF e BRI.
Questo passaggio mi è sfuggitoÈ dal 2007 che l'apt è intitolato a Savorgnan...
Questo passaggio mi è sfuggito