Skybridge Airops , Malpensa-Perugia anche per la Winter 2011/12


... Per curiosità quanto spendi A/R in treno e quanto tempo ci metti?!?

Grazie

Prezzo pieno A/R con IC 81 euro e ci vogliono circa 5 ore e mezzo a tratta.
Spesso si trovano tariffe promozionali più convenienti sul sito.
Se invece usi l'AV sino a Firenze e poi il regionale 126 euro A/R e son circa 4 ore più il tempo del cambio;anche qui spesso trovi degli sconti.
 
Chiedrei gentilmente ai moderatori di cambiare il titolo del thread,che alla luce degli ultimi fatti risulta inesatto...grazie.
 
Prezzo pieno A/R con IC 81 euro e ci vogliono circa 5 ore e mezzo a tratta.
Spesso si trovano tariffe promozionali più convenienti sul sito.
Se invece usi l'AV sino a Firenze e poi il regionale 126 euro A/R e son circa 4 ore più il tempo del cambio;anche qui spesso trovi degli sconti.

... ho preso un giorno a caso per fare un confronto, l'andata Venerdì 16 dicembre e ritorno Lunedì 19 dicembre, considerato che viaggi nel wend. Prezzo A/R 182€ tempo 1 ora e 15 min e hai tutto wend libero. Il tempo che uno risparmia non ha prezzo. :cool:

Saluti
 
... ho preso un giorno a caso per fare un confronto, l'andata Venerdì 16 dicembre e ritorno Lunedì 19 dicembre, considerato che viaggi nel wend. Prezzo A/R 182€ tempo 1 ora e 15 min e hai tutto wend libero. Il tempo che uno risparmia non ha prezzo. :cool:

Saluti
Beh,son d'accordo con te che il tempo non ha prezzo ma 400 euro al mese (più 80 euro di Malpensa express che vanno ricordate) di differenza si sentono...oltre ad arrivare a Milano città al lunedi mattina inoltrato in ritardo per l'ufficio:D
Per questo ritorno a dire che questo volo è quasi esclusivamente business (visti anche gli orari) e penso anche che i dati confermino la carenza di sufficente massa critica in questo settore da PEG.
 
se fossi l'apt di perugia spingerei Az a mettere il volo in codeshare con Skybridge ed eventualmente "prestare " lo slot su LIN.
 
Che barba: per Perugia, Trieste ed altre località italiane, a Milano c'è già la stazione centrale !!!

Cosa centra scusa? anche a Roma ce Termini allora chiudiamo la LIN-FCO perche impieghi piu del treno, chiudi al FRL e PSA - FCO, la NAP-FCO e quante altre?
Chiudi anche la NAP - PMO ce la nave....
 
Ma scherzerai, non ci pensano nemmeno.... forse non sono stato sufficientemente chiaro: a PEG c'è gente che lavora contro e, da dire c'è anche il discorso di sotomajor, massa critica business, probabilmente scarsa!
 
Scusate l'assenza dal 3D, ho avuto un po' da fare! La motivazione delle mie affermazioni è dettata dai LF di Skybridge, una media di 9, leggi nove, passeggeri a tratta è veramente esigua, anche perché le motivazioni del volo, secondo me inutile sono molteplici e le vado ad elencare:
1.MXP non è Milano e questo lo sanno tutti, una volta sbarcati ci vuole del tempo per giungere il centro.
...


Ora, giusto per chiudere questa polemica oramai assurda:

VIA TRENO

http://www.milanomalpensa1.eu/it/accessibilita-e-parcheggi/modalita-trasporto/arrivare-in-treno

VIA PULMANN

http://www.milanomalpensa1.eu/it/ac...sporto/arrivare-con-i-mezzi-da-milano/pullman

IN MACCHINA

http://www.milanomalpensa1.eu/it/accessibilita-e-parcheggi/come-arrivare-milano-malpensa-1

PS: prima che inizino le polemiche sulle strade strade statali, ricordo che la SS336 è una superstrada a 2 corsie x senso di marcia con limite a 90km/h dalla A8 e il T1 e con limite a 110km/h dal T1 alla A4
 
Cosa centra scusa? anche a Roma ce Termini allora chiudiamo la LIN-FCO perche impieghi piu del treno, chiudi al FRL e PSA - FCO, la NAP-FCO e quante altre?
Chiudi anche la NAP - PMO ce la nave....
Infatti quello che citi sono tratte prevalentemente feed (il p2p sulla LIN-FCO è in calo costante) e se le può permettere solo un hub carrier.
Un p2p secco non avrebbe possibilità si sopravvivere, se non in costante perdita.
 
Che barba: per Perugia, Trieste ed altre località italiane, a Milano c'è già la stazione centrale !!!

Non sono d'accordo : la LIN-TRS dimostra come l'aereo, con operativi ottimi e buon ventaglio coincidenze, ha il suo perchè, testimoniato dai risultati positivi.
Sarebbe buona cosa se lo stesso modello venisse replicato, sempre da AZ, con il medesimo tipo di a/c e sempre verso LIN, su destinazioni come Ancona, Perugia, Salerno e Foggia.
 
Non sono d'accordo : la LIN-TRS dimostra come l'aereo, con operativi ottimi e buon ventaglio coincidenze, ha il suo perchè, testimoniato dai risultati positivi.
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Sulle coincidenze è proprio quello che ho scritto io nel post dopo.
Comunque LIN non è un luogo idoneo per le coincidenze.
 
Non sono d'accordo : la LIN-TRS dimostra come l'aereo, con operativi ottimi e buon ventaglio coincidenze, ha il suo perchè, testimoniato dai risultati positivi.
Sarebbe buona cosa se lo stesso modello venisse replicato, sempre da AZ, con il medesimo tipo di a/c e sempre verso LIN, su destinazioni come Ancona, Perugia, Salerno e Foggia.

preso ieri il TRS-LIN è veramente comodo, soprattutto per il fatto che il treno ci mette troppo. Il problema è che il ronchi, per chi non è motorizzato, è un bordello da raggiungere da Trieste city