Ryanair inzia a caricare l'orario estivo 2012

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

inoltre hanno messo in vendita diverse altre basi come stansted o bergamo ma ci andrei cauto con l'acquisto già da adesso ... sono sulla falsa riga dell'orario 2010-2011 e quindi con probabilissime possibilità di modifica
 
Ovviamente sono da prendere ancora con le pinze ma sono stati messi in vendita per la summer i voli da PMO per:
Bologna: 13xw
Bergamo: 27xw
Oslo: 2xw
Pisa: 9xw
Siviglia: 2xw
 
Hotel Milan Marriott, Via Washington 66
oggi ore 13h00 Light lunch con Michael O'Leary, a.d. di Ryanair

Vediamo se ci sono eventuali novità
 
Hotel Milan Marriott, Via Washington 66
oggi ore 13h00 Light lunch con Michael O'Leary, a.d. di Ryanair

Vediamo se ci sono eventuali novità

13-10-11 RYANAIR: O'LEARY, CON OFFERTA COMPETITIVA PRONTI A VALUTARE MALPENSA (ASCA) - Milano, 13 ott - Ryanair e' disposta a valutare un possibile approdo su Malpensa, ma soltato di fronte ad un'offerta competiviva da parte della Sea. Parola di Micheal O' Leary, amministratore delegato della compagnia low cost irlandese, che oggi ha convocato la stampa a Milano per annunciare l'arrivo all'aeroporto Orio al Serio di Bergamo del 30 milionesimo passeggero che ha scelto di volare con Ryanair.

''Se Malpensa ci fara' un'offerta competiviva, la valuteremo'', ha spiegato O'Leary ricordando che ''gia' due anni fa (in seguito al de-hubbing di Alitalia - ndr) avevamo tentato di approdare a Malpensa, sono convinto che in quell'occasione Sea abbia sbagliato a non accettare la nostra offerta''. Un atteggiemento di chiusura, quello dimostrato da Sea nei confronti della compagnia irlandese, che secondo il top manager non e' mutato in questi anni: ''Anche al momento mi sembrano poco interessati''.

Nel frattempo, pero', la compagnia ha incrementato la propria presenza nella Capitale: ''Siamo cresciuti a Ciampino grazie agli slot che abbiamo acquistato da Easyjet'', mentre i progetti di crescita dell'aeroporto di Viterbo sembrano destinati al fallimento: ''Non credo - ha evidiziato O'Leary - che diventera' mai il terzo aeroporto di Roma''.

Gli investimenti della compagnia proseguiranno consistenti fino al 2013. Poi, terminata la fase della crescita, potra' avere inizio quella del consolidamento, con la spesa in conto capitale destinata progressivamente a diminuire facendo cosi' aumentare il valore dei dividendi distribuiti agli azionisti.

I target 2011 prevedono un aumento del numero di passeggeri trasportati fino a quota 75 milioni. Gli obiettivi in Italia, dopo che nel 2010 sono stati 23 i milioni di passeggeri che hanno scelto di volare con Ryanair, prospettanno un incremento fino 25 milioni.

La parte del leone nel panorama nazionale la fa come sempre lo scalo bergamasco di Orio al Serio: a fine 2011 vi saranno transitati 6 milioni di clienti Ryanair, con percentuali di incremento a due cifre (+10%) nel periodo gennaio-settembre.

Previsto, sempre nel corso dell'esercizio 2011, l'avvio di 62 nuove rotte, di cui 8 in Italia
 
13-10-11 RYANAIR: O'LEARY, CON OFFERTA COMPETITIVA PRONTI A VALUTARE MALPENSA (ASCA) - Milano, 13 ott -

Sarà una boutade, un modo per far parlare di sè... comunque ad oggi TRN è l'unico scalo italiano FR per cui non c'è in vendita alcun volo per la S12. O aprono la base a Caselle, e quindi non hanno ancora messo in vendita nulla perchè i voli saranno programmati base TRN, oppure stanno realmente meditando il trasloco a MXP.
 
Sarà una boutade, un modo per far parlare di sè... comunque ad oggi TRN è l'unico scalo italiano FR per cui non c'è in vendita alcun volo per la S12. O aprono la base a Caselle, e quindi non hanno ancora messo in vendita nulla perchè i voli saranno programmati base TRN, oppure stanno realmente meditando il trasloco a MXP.

non credo che fr aprirà base a Trn e detto con onestà intelletuale non ci ho mai creduto a un eventuale sbarco degli irlandesi: però penso che i voli attualmenti operanti da Caselle verranno mantenuti. Gli unici che ricschiano sono il gro (a meno che non li sposti su bcn) e il bva. In merito a mxp non penso che aprirà base : se mai potrebbe pensare di ritornare a vbs onde operare voli di nicchia come ad esempio voli per il bacino del meditteraneo che richiedono piu' di tre ore di volo.
 
Sarà una boutade, un modo per far parlare di sè... comunque ad oggi TRN è l'unico scalo italiano FR per cui non c'è in vendita alcun volo per la S12. O aprono la base a Caselle, e quindi non hanno ancora messo in vendita nulla perchè i voli saranno programmati base TRN, oppure stanno realmente meditando il trasloco a MXP.

MXP non è CUF. Non vedo Malpensa come possibile alternativa per l'attuale operativo programmato su Torino.

Come dire che trasloco i voli da Gatwick a Bournemouth.
 
non credo che fr aprirà base a Trn e detto con onestà intelletuale non ci ho mai creduto a un eventuale sbarco degli irlandesi: però penso che i voli attualmenti operanti da Caselle verranno mantenuti. Gli unici che ricschiano sono il gro (a meno che non li sposti su bcn) e il bva. In merito a mxp non penso che aprirà base : se mai potrebbe pensare di ritornare a vbs onde operare voli di nicchia come ad esempio voli per il bacino del meditteraneo che richiedono piu' di tre ore di volo.

Perchè BVA come va?