La nuova Continuità Territoriale della Sardegna


pur essendo contrario alla continuità, non mi sembra che sia impostata male, insomma, potevano fare di peggio!
 
Correggetemi se sbaglio, le nuove rotte onerate nei tre decreti sono:

Olbia-Napoli
Olbia-Genova
Olbia-Palermo
Olbia-Firenze
Alghero-Venezia
Alghero-Bari
Tortoli-Roma Fiumicino
Tortoli-Milano Linate

IG ha trovato il modo di far girare i suoi 319 :D
 
letto ora.positivo che abbiano lasciato la cag-bri in mano a fr.ma mi chiedo come andrà da alghero in regime di CT
 
Son contento per questo decreto perchè è stato inserito TTB nella lista degli aeroporti coperti! Ovviamente userò il volo da Lin :D
 
Son contento per questo decreto perchè è stato inserito TTB nella lista degli aeroporti coperti! Ovviamente userò il volo da Lin :D
Non bisogna essere contenti, investire su Tortolì è solo uno spreco di soldi! Comunque c'è da fare i complimenti alla politica sarda, la Continuità territoriale è davvero inutile, per i passeggeri non c'è alcun risparmio! Perchè bisogna ancora una volta favorire IG? In questo modo la gente non viene qui, anzi, scappa, non è davvero possibile sostenere il monopolio di una compagnia quale Meridiana, alla quale farebbe bene un pò di concorrenza. Poi i prezzi sono davvero allucinanti, non consentono alcun risparmio, con un conseguente calo delle vendite! Infine mi appoggio all'appello fatto da Josh_LIEE nella sua firma: TROVIAMO UNA COMPAGNIA CHE CHIEDA ALL'UE LA CANCELLAZIONE DI QUEST'INUTILE CONTINUITA', LA QUALE VA BENE SOLO ALLE COMPAGNIE INTERESSATE!
 
Per caso...ci sarà mai una volta che si parli di continuità territoriale senza scadere nel melodramma?
Addirittura ora la gente scappa.
 
Cuneo e Parma ringraziano, questa CT terrà lontana FR per altri 3 anni da TRN e BLQ, assurdo se si pensa all'offerta generale da questi scali al Sud Italia.
 
Esistono altre situazioni simili in Europa, dove una intera regione viene isolata in questo modo dal libero mercato aereo verso le principali destinazioni nazionali?
 
Non bisogna essere contenti, investire su Tortolì è solo uno spreco di soldi! Comunque c'è da fare i complimenti alla politica sarda, la Continuità territoriale è davvero inutile, per i passeggeri non c'è alcun risparmio! Perchè bisogna ancora una volta favorire IG? In questo modo la gente non viene qui, anzi, scappa, non è davvero possibile sostenere il monopolio di una compagnia quale Meridiana, alla quale farebbe bene un pò di concorrenza. Poi i prezzi sono davvero allucinanti, non consentono alcun risparmio, con un conseguente calo delle vendite! Infine mi appoggio all'appello fatto da Josh_LIEE nella sua firma: TROVIAMO UNA COMPAGNIA CHE CHIEDA ALL'UE LA CANCELLAZIONE DI QUEST'INUTILE CONTINUITA', LA QUALE VA BENE SOLO ALLE COMPAGNIE INTERESSATE!

Demolisci le roccaforti IG a FLR e OLB con l'ingresso di AZ sulle rotte redditizie e vedrai chi o cosa continuerà a volare tra l'isola ed il mainland. Cmq è raccapricciante vedere quanti tentativi vengono fatti per tenere in vita la compagnia simbolo dell'isola, neanche fosse una nazione indipendente.. (e qui mi fermo, perchè da sarcastico potrei essere cattivo)
 
Demolisci le roccaforti IG a FLR e OLB con l'ingresso di AZ sulle rotte redditizie e vedrai chi o cosa continuerà a volare tra l'isola ed il mainland. Cmq è raccapricciante vedere quanti tentativi vengono fatti per tenere in vita la compagnia simbolo dell'isola, neanche fosse una nazione indipendente.. (e qui mi fermo, perchè da sarcastico potrei essere cattivo)
Bè io mi auguro che Meridiana non fallisca, è la seconda azienda sarda e i disoccupati sono già troppi, ma è anche vero che condanno questo protezionismo che la regione fa in favore di IG.
 
Non bisogna essere contenti, investire su Tortolì è solo uno spreco di soldi! Comunque c'è da fare i complimenti alla politica sarda, la Continuità territoriale è davvero inutile, per i passeggeri non c'è alcun risparmio! Perchè bisogna ancora una volta favorire IG? In questo modo la gente non viene qui, anzi, scappa, non è davvero possibile sostenere il monopolio di una compagnia quale Meridiana, alla quale farebbe bene un pò di concorrenza. Poi i prezzi sono davvero allucinanti, non consentono alcun risparmio, con un conseguente calo delle vendite! Infine mi appoggio all'appello fatto da Josh_LIEE nella sua firma: TROVIAMO UNA COMPAGNIA CHE CHIEDA ALL'UE LA CANCELLAZIONE DI QUEST'INUTILE CONTINUITA', LA QUALE VA BENE SOLO ALLE COMPAGNIE INTERESSATE!

Dissento totalmente..
 
Bè io mi auguro che Meridiana non fallisca, è la seconda azienda sarda e i disoccupati sono già troppi, ma è anche vero che condanno questo protezionismo che la regione fa in favore di IG.
straquoto! Quanto a meridiana simbolo dell'isola, ? mah, boh, non so ...
ditemi voi: da profano sull'argomento, e percìò chiedo umilmente lumi : quanto c'è di sardo ai vertici dell'azienda ?
 
Demolisci le roccaforti IG a FLR e OLB con l'ingresso di AZ sulle rotte redditizie e vedrai chi o cosa continuerà a volare tra l'isola ed il mainland. Cmq è raccapricciante vedere quanti tentativi vengono fatti per tenere in vita la compagnia simbolo dell'isola, neanche fosse una nazione indipendente.. (e qui mi fermo, perchè da sarcastico potrei essere cattivo)

be si dai non possiamo pretendere che un'intera nazione si interessiogni volta di una compagnia come è stato per alitalia ( che tanto a casa le persone rimangono ugualmente) o come l'intera nazione si sta interessando per la fiat....... mi giungono voci che non è solo meridiana vicino a fare il botto, meno male che ci sono vettori esteri che salvano le nostre rotte.
 
E perchè mai? A me non sembra che la CT consenta un risparmio ai viaggiatori sardi. Più volte le offerte per i non residenti sono state molto più basse dei prezzi della Continuità. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole :)

lo penso pure io.abolizione totale e CONCORRENZA.vediamo che con sana e varia concorrenza cambiano le cose.