Ho messo le cose nero su bianco e ho scritto una e-mail dettagliata al Servizio Club Freccia Alata! Vediamo se e cosa mi rispondono!
bravissimo! il servizio mail del Club Freccia Alata è anche abbastanza celere.. facci sapere

Ho messo le cose nero su bianco e ho scritto una e-mail dettagliata al Servizio Club Freccia Alata! Vediamo se e cosa mi rispondono!
ho scritto una e-mail dettagliata al Servizio Club Freccia Alata!
ho scritto una e-mail dettagliata al Servizio Club Freccia Alata Plus!
:super:Siamo curiosissimi di sapere se risponderanno allo stesso modo.
Ma dico, che siete impazziti?????
Cioè, allora io aspetterò i mesi che verranno come un incubo.....
Pensate, ho (per la fine di agosto) 2 tkt premio in J, multicarrier (AZ/AF/DL) fino ad HNL e mettiamo caso che per qualche motivo mi salta una tratta ad es quella interna agli states fino alle Hawaii che faccio visto che proprio Honolulu non ha quasi mai biglietti premio disponibili?????
No raga, davvero qualcuno che possa spiegare meglio qualcosa in merito, please:sconfortato:
In caso di cancellazione del volo 50 giorni prima dello stesso e riprotezione sul volo del giorno precedente si applicano le procedure previste dalla Carta dei diritti del passeggero (cioè assistenza come hotel e pasti) o no?
Ovvio che no. I tempi sono ben specificati sulla carta.
Sono una delle tante persone che ha dovuto sopportare i disguidi causati dal maltempo nella costa est degli Stati Uniti.
Il mio volo in partenza da MIA per JFK del 28 dicembre è stato cancellato senza che nella mail di avviso vi fosse una motivazione.
Mi hanno riprotetto su un volo addiririttura 3 giorni dopo.
Ritengo siano troppi considerando oltretutto che il giorno 28/12 gli aeroporti di NYC erano aperti.
Ci sono gli estremi secondo voi per chiedere un rimborso dei costi di hotel e varie andati persi?
Tentar non nuoce, ma negli USA la direttiva UE 261/2004 non si applica, e quando le cancellazioni sono imputabili a motivi fuori dal controllo della linea aerea il vettore non é responsabile per i costi affrontati.
Per coprire queste eventualitá di solito basta un'assicurazione che tende ad essere piuttosto economica.
La Delta non ha dato nessun tipo di assistenza, un trattamento scandaloso
E cosa avrebbe dovuto fare?
Vero, ma poi alcuni rinunciano al viaggio, volontariamente o involontariamente perché non riescono a prendere le coincidenze.Hai una minima idea di quanti passeggeri devono essere riprotetti se cancelli 24 ore e più di voli?
Per di più sotto Natale?
Non è che i giorni dopo gli aerei fossero vuoti e quindi trovi per magia posto per tutti.
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