La famosa teoria del babau, facciamo casino, creiamo terrore.
Io ci volerei senza problemi, anche ora.
La famosa teoria del babau, facciamo casino, creiamo terrore.
Io ci volerei senza problemi, anche ora.
La famosa teoria del babau, facciamo casino, creiamo terrore.
Io ci volerei senza problemi, anche ora.
Oli, a quando risale l'ultima volta che ti si è piantato un motore in volo?
Che vuol dire? Oggettivamente non sarei disperato e ci volerei, su qualunque aereo avesse avuto un problema come quello di oggi, fosse un 380 piuttosto che un 77 o un 738.
Non dovrei più andare in macchina, visto che muoiono migliaia di persone?
Com'è che ora siete tutti terrorizzati? Mi puzza un po' di partigianeria e null'altro.
Non è vero, un conto è scherzare un altro è parlare di queste cose.
Tutti i problemi che ho avuto nella mia vita volando sono capitati su Boeing.
Così togliamo di torno ogni dubbio.
Però rispondi, l'ultima volta che hai perso un motore in volo?
Però rispondi, l'ultima volta che hai perso un motore in volo?
Io da bambino ricordo su un ETR della Swiss Air, si fermò un motore.
Eravamo sulle Alpi.
Ricordo ancora la paura di tutti.
Io avrò avuto si e no 4 anni.
Ricordo gli A/V che passavano a distribuire tartine per tranquillizzare i passeggeri.
Sinceramente, se fosse successo ora, avrei avuto una gran paura, non lo nego.
I motori del 380, vengono usati anche in altri aerei? Perché si da la colpa al 380 e non al costruttore del motore?
Bourne se RR che li produce da certi consigli forse è meglio starla a sentire...Ho volato due volte su EI-CSW, poi precipitato.
Non mi è mai capitato quel tipo di incidente, quindi non mi son mai spaventato, forse è per questo che la cosa non mi tange molto. Non mi faccio impressionare dal caos dei media, come sempre sensazionalistici.
Comunque se mi offrissero un volo per SYD con il 380 con RR non avrei la minima esitazione a salirci, immediatamente.
E allora tutti gli aerei che son caduti non si sa perché, tipo il 330 di AF o il 738 della Kenya Airways o moltissimi altri, dovremmo impressionarci e smettere di utilizzarli?
D'altronde la maggior parte di noi mangia grassi, anche se sa che morirà di infarto o di ictus.
Il rischio di morte nel caso del 380 è molto, molto minore.
FORSE ATR..........![]()
Ho volato due volte su EI-CSW, poi precipitato.
Non mi è mai capitato quel tipo di incidente, quindi non mi son mai spaventato, forse è per questo che la cosa non mi tange molto. Non mi faccio impressionare dal caos dei media, come sempre sensazionalistici.
Comunque se mi offrissero un volo per SYD con il 380 con RR non avrei la minima esitazione a salirci, immediatamente.
E allora tutti gli aerei che son caduti non si sa perché, tipo il 330 di AF o il 738 della Kenya Airways o moltissimi altri, dovremmo impressionarci e smettere di utilizzarli?
D'altronde la maggior parte di noi mangia grassi, anche se sa che morirà di infarto o di ictus.
Il rischio di morte nel caso del 380 è molto, molto minore.