NON CI SONO PAROLEEEEEEE
grande viaggio , grande report , come sempre!
Ancora grazie!
Se non sbaglio l'aeoporto in Croazia è quello di Krk.
Finale impeccabile, ottimo. Prossimo viaggio?
Non avevo mai visto un EK A345 all'interno, devo dire che non differisce troppo dalle nuove configurazione dei 77W...
Giusto Rijeka, grazie.
Prossimo viaggio: devo andare a Manchester tra 2 settimane...

A parte gli scherzi non so ancora quale sarà la prossima meta. Sfogliando il catalogo (più che catalogo è un enciclopedia) dalla &Beyond ho visto posti incredibili per avvistare Tigri in India. Poi mi stuzzicano le Galapagos. Vedremo.
Il 345 va benissimo, che lo mandino pure su MXP al posto del 343.
Qualche parola in più su Zanzibar, potrebbe essere interessante.
Giudizio sul mare, sul posto in generale?
Comunque eccellente TR, come al solito.
Grazie.
Grazie a te!
Che dire su Zanzibar? Sull'isola non posso dire molto perchjé ho visto solo il resort. Pare che la vecchia Stone Town sia molto bella anche se molto pericolosa.
Il mare è bello, certo non siamo ne alle Maldive ne ai Caraibi. La marea è molto forte e c'è tanta corrente. La spiaggia era molto bella, di sabbia bianca fine.
Durante i diving non abbiamo visto moltissimo ma il reef è bello e -per quanto da me visto- abbastanza intatto.
Tempo discreto. Qualche veloce acquazzone. Tanto vento al pomeriggio. Se per caso non c'è vento si schiatta.
FANTASMAGORICO TR!!!
l'aeroportino dopo bgy è il campo di volo a vela di Valbrembo...
Grazie JJ. Valbrembo, got it!
Ho aspettato con pazienza la fine del TR per farti i miei complimenti per il fantastico TR!
Una curiosità: per la scelta degli alberghi per i tuoi viaggi di piacere ti affidi in toto alla tua agenzia di fiducia o preferisci cercare in prima persona?
Non posso che notare ancora una volta come siano sempre degli hotel/lodge di assoluto rilevo (e i miei bookmark aumentano!!!!!!).
Grazie molto apprezzati.
Come detto all'inizio, avevamo visto posti e alcuni lodge su "Dove".
Abbiamo fatto una scrematura di persona preventiva e poi richiesto disponibilità alla mia agenzia.
Da paura. Fantastico tutto, volo, posti e hotel. Davvero impeccabile la presentazione!
L'aeroporto che non riconosci è Rijeka aka Fiume
Grazie per averlo postato!
DaV
Grazie DaV!
Magnifico questo TR, aspettavo con ansia la fine...
Grazie a te per averlo letto.
Non pensavo che un aeroporto diventato turistico come Zanzibar non sia stato ancora riammodernato...
In effetti fa davvero pietà. Non oso immaginare il casino quando c'è da imbarcare un 767 o 330 charter per l'Europa. Minimo dovrai presentarti 6 ore prima...
Al solito nessuna domanda, nessuna critica e nessuna curiosità. Almeno da parte mia: sei cosi esaustivo che non serve proprio tu scriva altro. Quindi grazie. Grazie 1000
Eh la miseria! Arrossisco!
Finito, ora dipende tutto da photobucket, 148 foto!
Io lo odio Photobucket!
mò mi devi spiegare cos'è il drink che ti prendi ogni volta.....
E' champagne! A qualsiasi ora...
vabbe' pero' cosi' non vale.....troppo figo 'sto viaggio!
Le foto degli animali (tutti) sono pazzesche.
Complimentissimi, bellissimo TR.
Grazie a te!
Praticamente tutte le foto che vedi le ha scattate la mia ragazza. E' troppo brava.