Wizzair cancella Pisa-Katowice e riduce le frequenze su Treviso e Forlì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Wizzair cancella Pisa-Katowice e riduce Pisa-Bucarest/Budapest/Cluj

Wizzair cancella il volo Pisa-Katowice. Ultimo volo il 07/05/2010.
Il volo era iniziato alla fine di Marzo.

La tratta Pisa-Budapest che inizierà a Luglio è stata ridotta da 3xw a 2xw.

Ultima modifica:
io avevo prenotato per il 31/5....ed ora che bisogna fare? Non hanno dato alcun avviso!

i passeggeri vengono rimborsati (son risalito alla prenotazione, risulta cancellata)!Non so se verrà data pure un'ulteriore compensazione pecuniaria! Avevo pagato quel volo 80 zloty, ne tornano indietro 69....In ogni caso presento reclamo!

Se la cancellazione sarà confermata ufficialmente l'unica parola da pronunciare è "d-e-p-r-i-m-e-n-t-e".
Ad oggi, 25 aprile 2010, il volo ha operato 7 rotazioni ( 26/3; 29/3; 02/4; 05/4; 09/4; 12/4; 23/4 in quanto le rotazioni del 16 e 19 aprile sono saltate per cenere vulcanica).

Personalmente ho usato il PSA-KTW del 02/04 e il KTW-PSA del 05/04 (week-end di Pasqua) e come era prevedibile entrambi i voli avevano LF superiore all'80%.
Credo che il mercato Toscana-Polonia del Sud-est (KTW e KRK) esista e che abilmente stimolato possa dare risultati importanti e con tendenza crescente.

Purtroppo la promozione del collegamento è stata limitata a 2 forse 3 comunicati stampa e nessun tipo di promozione sulla stampa locale.
L'esperienza personale mi ha insegnato che l'atterraggio quasi alle 23:00 a Pyrzowice (tra le betulle polacche a 25 Km da Katowice e a 110 Km da Cracovia) abbia delle criticità e possa risultare poco gradito dall'utenza.
Il poco gradimento spesso si traduce in poche prenotazioni e poca disponibilità a pagare..... .

chiello, visto che smobiliteranno la rotta, pensi che la sostituiscano con un'altra?

cavolo io ho prenotato proprio per il 7 maggio.
hanno cancellato il ritorno.. mi hanno confermato l' andata e cancellato il ritorno..

ma nessuno mi ha ancora avvertito di nulla.
aspetto l ' ultima settimana quando ci saranno gli estremi per chidere una compensazione pecuniaria e poi chiamero' per farmi rimborsare entrambi

Ultima modifica:
Penso che un pisa - varsavia avrebbe reso di piu in termini di LF...mentre sul katowice, considerando la concorrenza di ryan sulla stessa, o quasi, rotta il volo di wizz non poteva che andare male!!
Ripeto, ci vedo bene, e non solo da pisa, il volo su varsavia!!!

...
ma nessuno mi ha ancora avvertito di nulla.
aspetto l ' ultima settimana quando ci saranno gli estremi per chidere una compensazione pecuniaria e poi chiamero' per farmi rimborsare entrambi

stessa situazione, ma credo di aver fatto la caxxxta del secolo... ho già inoltrato il reclamo per la compensazione pecuniaria. Il rimborso ci sarà!Se risali alla prenotazione (dalla pagina personale del sito), vedrai che trattengono solo i soldi pagati per il pagamento con carta/bonifico

stessa situazione, ma credo di aver fatto la caxxxta del secolo... ho già inoltrato il reclamo per la compensazione pecuniaria. Il rimborso ci sarà!Se risali alla prenotazione (dalla pagina personale del sito), vedrai che trattengono solo i soldi pagati per il pagamento con carta/bonifico
Anche io avevo un volo da Pisa per Katowice il 29 maggio. Siccome sono un veterano della Wizzair e questo è il terzo volo che ni cancellano (il primo fu un Forlì - Katowice l'anno scorso dove ci fu un cambio di data, mentre il secondo era il Roma - Bratislava cancellata anzitempo) e vi posso confermare che vi rimborsano tutto il biglietto, tranne i soldi pagati con la carta o il bonifico

i passeggeri vengono rimborsati (son risalito alla prenotazione, risulta cancellata)!Non so se verrà data pure un'ulteriore compensazione pecuniaria! Avevo pagato quel volo 80 zloty, ne tornano indietro 69....In ogni caso presento reclamo!

Se la cancellazione avviene con piú di 14 giorni di anticipo non é dovuta alcuna compensazione.

Francamente il fatto che non rimborsino le credit card fees é una carognata.

come ha scritto qualche post prima gerico.one NON è arrivata alcuna mail di comunicazione del volo cancellato. Lui è messo peggio perchè aveva prenotato per il 7/5, io per il 31/5....

Se la cancellazione avviene con piú di 14 giorni di anticipo non é dovuta alcuna compensazione.

Francamente il fatto che non rimborsino le credit card fees é una carognata.

come già scritto da Ice ho scoperto della cancellazione solo passando di qui stamane, mica mi ha comunicato niente nessuno per ora, ma solo il ritorno è il 10 ed è cancellato, siamo al limite dei 14 giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.