Cesare, tieni presente che in tutti i paesi Europei la paura della quarantena al ritorno favorisce il turismo interno. Non solo in italia, Ptresti sempre andare a vedere il barocco di Noto o le rovine Greche di Siracusa, la valle dei Templi o farti un fine settimana mangereccio a Taormina.L'offerta complessiva Milano-Catania mi sembra eccessiva specie da MXP e considerando che sono frequenze relative alla bassa stagione invernale.
In generale mi sembra che la capacità delle compagnie in questo periodo sia eccessivamente sbilanciata sul nazionale, secondo me bisognerebbe bilanciare maggiormente l'offerta anche sull' internazionale, con tutto il rispetto non possono esserci 13 daily per CTA mentre alcune compagnie operano su Londra e Parigi 1x daily
Ecchè, c'è la sua. E con orari buoni per il we, mi raccomando.Ma se non c’è domanda???
No dai che poi capita che a un gemello a caso viene un raptus omicida e rischiamo di piangere la dipartita improvvisa o del pedante CX oppure del tuttologo Ice.A qualcuno verrà una crisi di identità
Quali rotte ti hanno cancellato/spostato?Oggi arrivata valanga di mail da wizz con cancellazioni/riprogrammazioni.
interessato tutto il periodo da aprile a settembre
CVDOggi arrivata valanga di mail da wizz con cancellazioni/riprogrammazioni.
interessato tutto il periodo da aprile a settembre
WizzAir è la meno affidabile con le prenotazioni, nel 2020 ha annunciato rotte e basi a piú non posso in piena pandemia, ben sapendo che al 99% tutto sarebbe stato cancellato. Spero i rimborsi siano cash e senza problemi.Delle 20 e passa rotte inizialmente lanciate sono sparite anche Salonicco, Rodi, Valencia, Mahon, Ibiza e Marrakesh.