Volo SAS rischedulato da 1 scalo a 2 scali


viaggiante

Utente Registrato
26 Agosto 2014
2
2
Buongiorno a tutti, ho comprato un paio di settimane fa un volo Milano boston - new York Milano con SAS, all andata con scalo a Oslo e ripartenza.
Ora SAS mi comunica di aver modificato il volo con 2 scali, notturni tra l altro, e così arrivo un giorno dopo del previsto.
So che la compagnia può modificare avvertendo il cliente ma io perdo un giorno e viaggio con mio figlio di 9 anni.
Sul sito se clicco modifica non mi fa cambiare il volo di andata ma solo il ritorno (che non è cambiato tra l altro)

Possono fare queste modifiche esagerate? Io perdo un giorno e mi costringono a stare di notte in aeroporto con un bambino
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,407
410
Cittadino del mondo
Credo se è stato fatto da loro, devono offrirti la notte in albergo o hai la possibilità di cancellare e chiedere il rimborso o riproteggerti.

Molti di questo forum potranno dare delle giuste risposte.
 

viaggiante

Utente Registrato
26 Agosto 2014
2
2
Ho parlato in chat con il servizio clienti SAS che mi ha chiuso la conversazione dicendomi di telefonare, anche se gli avevo scritto che era meglio la chat per me visto che preferivo l inglese scritto al parlato... Ho chiamato il call center e fortunatamente ho anticipato il volo al giorno prima con 1 solo scalo, notte a Copenaghen (rimborsabile) e arrivo alle 16 del giorno dopo.
Il volo è ad agosto, avevano certamente il diritto di cambiare ma con 2 scali e con 6 ore di stop da mezzanotte alle 6 a CPH era improponibile.
Grazie per le risposte e complimenti per il forum👍
 
  • Like
Reactions: enryb and explo