Volo inaugurale Bergamo-Tbilisi di Ryanair

bamby69

Well-known member
Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,039
0
Leggevo una statistica che molti pax che scendono a Kutaisi con Wizzair poi proseguono per Tbilisi, credo che dalla parte italiana e spero di non sbagliare Wizzair avrà qualche problema!

dox74

Well-known member
Utente Registrato
29 Luglio 2014
76
0
Milano
Mi è arrivata comunicazione da Ryanair che il mio volo del 29 per Tblisi sarà effettuato da Malta Air. Non mi è chiaro se è lo standard sulla tratta o se si tratti solo di un caso.

bamby69

Well-known member
Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,039
0
Cosa cambia sono sempre aerei FR reimmatricolati e con cambio di livrea! Anzi se fai delle simulazioni vedi che in alcune date dice operato da Malta Air.

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
2,940
0
Vienna
Io sono sul volo di domenica prossima daTBS a BGY.
Pagato circa 100eur o/w con bagaglio imbarcato, prioroty e fila di emergenza a cui aggiungere il taxi per tornare a casa (parto martedì da MXP con TK).
Sinceramente avrei speso anche 3 volte tanto solo per il fatto di non dover partire la mattina presto (il volo pomeridiano di TK non permette piu di prendere la connessione sul volo delle 20:50 per MXP).

bamby69

Well-known member
Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,039
0
Vedo che uno dei dei signori che tagliano la torta inaugurale quello calvo sembra il gemello di Guido Crosetto ex Fratelli d'Italia! Impressionante la somiglianza.