Volo diretto FCO-LAX

• Autore Discussione Autore Discussione xray
  • Data d'inizio Data d'inizio

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Ciao a tutti,
ho notato che da Roma il solo volo diretto per la California é quello operato da AZ.
Vorrei sapere se esistono voli diretti da Roma, a parte quelli di AZ, sfruttando dei transiti di compagnie aeree che fanno scalo a FCO prima di andare a LAX, o magari a SFO.
Grazie anticipatamente e ciao.

Ciao a tutti,
ho notato che da Roma il solo volo diretto per la California é quello operato da AZ.
Vorrei sapere se esistono voli diretti da Roma, a parte quelli di AZ, sfruttando dei transiti di compagnie aeree che fanno scalo a FCO prima di andare a LAX, o magari a SFO.
Grazie anticipatamente e ciao.

Diretto da Roma a LAX si vola solo con AZ.

I voli Italia-West Coast diretti si riducono alla sola FCO-LAX operata appunto da AZ stagionalmente. Tutte le altre opzioni sono con scalo ma ci sono anche voli che sono venduti come diretti via XXX, ad esempio FCO-ATL-SFO che ha lo stesso codice di volo ma ad ATL si scende e si cambia aereo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,894
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu