Pensa che oggi la AZ 1242 PSR-LIN delle 07:00 ha lasciato pure 4 persone a terraUna cosa è certa non l'ho mai visto full!
Durante la settimana come va il volo?Pensa che oggi la AZ 1242 PSR-LIN delle 07:00 ha lasciato pure 4 persone a terra
Male, confermo quanto detto da pescair.Durante la settimana come va il volo?
L'esempio che ho portato era ovviamente riferito alla battuta di pescair che diceva di non aver mai visto quel volo pieno.Male, confermo quanto detto da pescair.
Inutile pubblicare un riempimento di un solo volo, per lo piu' del volo di lunedi mattina sulla direttrice sud-nord.
Ottimo per un EMB 175 da 88 posti oltre che basato a LINLa media da oggi a domenica 12 è,per la PSR-LIN di 84 pax...la LIN-PSR di 91. Lungi da me dare una valutazione di queste cifre,li ho messi solo per la tua curiosità ; )
In teoria si ma è operato col 319Ottimo per un EMB 175 da 88 posti oltre che basato a LIN
L'EMB 175 lo vedo sottodimensionato(questa sera erano una novantina), l'A319 va bene visto che qualche volta è andato anche sui 120 e lo yeld è alto!Ottimo per un EMB 175 da 88 posti oltre che basato a LIN
http://www.alitalia.com/it_it/Volare-Alitalia/carnet/index.html#carnet_italiaIl LF fa schifo perché i biglietti non hanno prezzi concorrenziali.Se avessero dei prezzi di ingresso più umani sarebbe un volo pieno a tappo. Perchè mai andare a sbattersi fino a Bergamo? Magari anche dei carnet di biglietti, ma lì sarebbe chiedere davvero troppo.
Ok, errore mio. Intendevo carnet con una riduzione di prezzo per un acquisto multiplo di biglietti. L'anno scorso ho acquistato 10 voli pagandoli tutto incluso meno di 80 euro a biglietto. Con i carnet avrei speso decisamente di più. Chiamando il call center alitalia mi è stato riferito che i carnet sono fatti per le aziende che vogliono avere la flessibilità. E quelli che già sanno quando volare e vogliono risparmiare acquistando in anticipo?
Quale sarebbe un prezzo "concorrenziale"?Il LF fa schifo perché i biglietti non hanno prezzi concorrenziali.
Per questi ultimi esistono le tariffe scontate, come quelle di cui hai usufruito te.Ok, errore mio. Intendevo carnet con una riduzione di prezzo per un acquisto multiplo di biglietti. L'anno scorso ho acquistato 10 voli pagandoli tutto incluso meno di 80 euro a biglietto. Con i carnet avrei speso decisamente di più. Chiamando il call center alitalia mi è stato riferito che i carnet sono fatti per le aziende che vogliono avere la flessibilità. E quelli che già sanno quando volare e vogliono risparmiare acquistando in anticipo?
Dal Garzanti. Concorrenza: lotta tra le imprese per accaparrarsi la clientela, riducendo il prezzo o incrementando le campagne pubblicitarie.Quale sarebbe un prezzo "concorrenziale"?
Ma tu credi che gli aerei vadano ad acqua gasata?Abbassare il prezzo a 45-50 euro per tratta
Dal Garzanti. Concorrenza: lotta tra le imprese per accaparrarsi la clientela, riducendo il prezzo o incrementando le campagne pubblicitarie.
Risultato: o riduci il prezzo o incrementi la pubblicità.
Abbassare il prezzo a 45-50 euro per tratta con tutte le tasse incluse, magari anche senza bagaglio da imbarcare incluso. Mission Impossible?
Questi sono i risultati di anni di politiche di "contributi di marketing" e caccia forsennata all'ancillary revenue.Ma tu credi che gli aerei vadano ad acqua gasata?