Venezia-Tokyo, allo studio collegamenti aerei diretti

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Da quanti anni ormai si parla di collegamenti diretti con cina e giappone? Vedremo questa volta!

Giò21

Utente Registrato
23 Luglio 2010
169
0
Speriamo! Da troppi anni se ne parla. È anche vero che sono arrivati i voli per Doha e Dubai! Aspettiamo...

AirTree

Utente Registrato
3 Novembre 2010
389
2
Non sarebbe male collegare Venezia con Tokyo ed una destinazione tra Pechino e Hong Kong.
Nel Nord Est, un volo diretto per l'Asia, e una cosa ottima, perché ci sono molte aziende che lavorano in Asia, e poi potrebbe dare un aiuto al transito dei turisti asiatici a Venezia.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Nel senso che Qatar Airways e Emirates hanno una grossa % di transiti.
Armavia vive prevalentemente di p2p.

Giò21

Utente Registrato
23 Luglio 2010
169
0
Venezia è una delle città più belle al mondo! Inoltre tutto il Nord- Est ne beneficerebbe ( business e leisure ). Sono fiducioso per il futuro! Non solo Tokyo e Pechino ma anche nuove rotte per il Canada; Air Transat non è sufficiente! Aspettiamo Air Canada.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Infatti ha appena chiuso ROMA e MILANO ed ora vuole aprire su VENEZIA??????????
non mi sembra si faccia comunque il nome di JAL. E tali incontri sono ancora a livello di studi e possibilità come penso ce ne siano tanti. Nessuna novità all'orizzonte fermo restando che VCE è sicuramente un ottimo aeroporto ma bisogna vedere se sia in grado di sostenere un collegamento del genere.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
non mi sembra si faccia comunque il nome di JAL. E tali incontri sono ancora a livello di studi e possibilità come penso ce ne siano tanti. Nessuna novità all'orizzonte fermo restando che VCE è sicuramente un ottimo aeroporto ma bisogna vedere se sia in grado di sostenere un collegamento del genere.
Con la speranza che avvenga questo volo, ma ALITALIA mi sembra un utopia.....forse ANA???? Speriamo che comunque vada a buon fine di qualsiasi compagnia dovrebbe trattarsi!!!! Chi vivrà vedrà.......

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Venezia è una delle città più belle al mondo! Inoltre tutto il Nord- Est ne beneficerebbe ( business e leisure ). Sono fiducioso per il futuro! Non solo Tokyo e Pechino ma anche nuove rotte per il Canada; Air Transat non è sufficiente! Aspettiamo Air Canada.
Benvenuto nel club! Quello level. Mi asspeterei anca Tomas Cook sulla Venezia- Saskatoon. Una rotta da grande pontenziale direi.

RWY07

Utente Registrato
Un volo del genere non si sostiene solamente con il turismo che tra l'altro avrebbe una componente prevalentemente one-way, ma con il supporto di una grande alleanza per offrire connessioni ed un ventaglio di destinazioni e non un semplice p2p.