Ultima modifica:
Si parla da tantissimo tempo, speriamo che arrivi un collegamento diretto per l'Asia.Da quanti anni ormai si parla di collegamenti diretti con cina e giappone? Vedremo questa volta!
Nel Nord Est, un volo diretto per l'Asia, e una cosa ottima, perché ci sono molte aziende che lavorano in Asia, e poi potrebbe dare un aiuto al transito dei turisti asiatici a Venezia.Non sarebbe male collegare Venezia con Tokyo ed una destinazione tra Pechino e Hong Kong.
C'è anche Yerevan in Asia, anche se ovviamente è un volo quasi fine a sé stesso.Speriamo! Da troppi anni se ne parla. È anche vero che sono arrivati i voli per Doha e Dubai! Aspettiamo...
In che senso è un volo quasi fine a sé stesso?C'è anche Yerevan in Asia, anche se ovviamente è un volo quasi fine a sé stesso.
In che senso è un volo quasi fine a sé stesso?C'è anche Yerevan in Asia, anche se ovviamente è un volo quasi fine a sé stesso.
Infatti ha appena chiuso ROMA e MILANO ed ora vuole aprire su VENEZIA??????????JAL ha appena chiuso Roma e Milano, Alitalia è un'utopia, chi altro può cimentarsi in un volo del genere?? Credo purtroppo che sia poco più di un sogno un collegamento VCE - Giappone!!
non mi sembra si faccia comunque il nome di JAL. E tali incontri sono ancora a livello di studi e possibilità come penso ce ne siano tanti. Nessuna novità all'orizzonte fermo restando che VCE è sicuramente un ottimo aeroporto ma bisogna vedere se sia in grado di sostenere un collegamento del genere.Infatti ha appena chiuso ROMA e MILANO ed ora vuole aprire su VENEZIA??????????
Con la speranza che avvenga questo volo, ma ALITALIA mi sembra un utopia.....forse ANA???? Speriamo che comunque vada a buon fine di qualsiasi compagnia dovrebbe trattarsi!!!! Chi vivrà vedrà.......non mi sembra si faccia comunque il nome di JAL. E tali incontri sono ancora a livello di studi e possibilità come penso ce ne siano tanti. Nessuna novità all'orizzonte fermo restando che VCE è sicuramente un ottimo aeroporto ma bisogna vedere se sia in grado di sostenere un collegamento del genere.
Benvenuto nel club! Quello level. Mi asspeterei anca Tomas Cook sulla Venezia- Saskatoon. Una rotta da grande pontenziale direi.Venezia è una delle città più belle al mondo! Inoltre tutto il Nord- Est ne beneficerebbe ( business e leisure ). Sono fiducioso per il futuro! Non solo Tokyo e Pechino ma anche nuove rotte per il Canada; Air Transat non è sufficiente! Aspettiamo Air Canada.
Un volo del genere non si sostiene solamente con il turismo che tra l'altro avrebbe una componente prevalentemente one-way, ma con il supporto di una grande alleanza per offrire connessioni ed un ventaglio di destinazioni e non un semplice p2p.Venezia è una delle città più belle al mondo! Inoltre tutto il Nord- Est ne beneficerebbe ( business e leisure ). Sono fiducioso per il futuro! Non solo Tokyo e Pechino ma anche nuove rotte per il Canada; Air Transat non è sufficiente! Aspettiamo Air Canada.
Non ci sono più le mezze stagioni!Venezia è una delle città più belle al mondo!