Analisi sul piano sviluppo e mantenimento flotta UA per l'anno in corso; interessante, soprattutto
- l'arrivo dei primi 777-300ER, config 60 BusinessFirst, 110 Economy Plus e 196 Economy
- il consueto investimento nei 737-8/9
- la lenta ma inesorabile uscita dei 747
- l'installazione della nuova First su tutti gli Airbus domestic (http://airwaysnews.com/blog/2015/09/10/united-reveals-new-domestic-first-product/)
- la riconversione dei 767-3 da 3 a 2 cabine
- l'arrivo degli ultimi 5 Dreamliners 787-9 (dei 18 totali in ordine)
Previsti infine per il 2018 i primi arrivi dei 737 MAX9, 787-10, A350-1000
http://airwaysnews.com/blog/2015/12/15/united-airlines-2016-fleet-plan/
- l'arrivo dei primi 777-300ER, config 60 BusinessFirst, 110 Economy Plus e 196 Economy
- il consueto investimento nei 737-8/9
- la lenta ma inesorabile uscita dei 747
- l'installazione della nuova First su tutti gli Airbus domestic (http://airwaysnews.com/blog/2015/09/10/united-reveals-new-domestic-first-product/)
- la riconversione dei 767-3 da 3 a 2 cabine
- l'arrivo degli ultimi 5 Dreamliners 787-9 (dei 18 totali in ordine)
Previsti infine per il 2018 i primi arrivi dei 737 MAX9, 787-10, A350-1000
http://airwaysnews.com/blog/2015/12/15/united-airlines-2016-fleet-plan/