Una Pregunta - Vueling


speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
1,022
312
Una domanda, di solito non volo Vueling, ho prenotato con tariffa time flex dei voli IBZ MXP , imbarco prioritario, posti davanti, bagaglio in cabina e compagnia bella,
ora , volevo cambiare volo, essendo time flex, mi chiede di pagare la differenza ( ok corretto), ma poi mi chiede di pagare ancora il supplemento per i posti davanti che dovrebbero essere compresi e ho il dubbio che ti vogliano far ricomprare il bagaglio a mano in cabina che avevo già pagato con la prima tariffa.
Vi risulta ?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Messaggi
1,762,962
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu