A me sembra che uno dei problemi principali di Alitalia sia l'assenza di un controllo della qualita' efficiente (se c'e', non si vede!

) Infatti, cose del genere possono capitare nella stesura di un articolo, ma andrebbero colte in fase di revisione e corrette prima di mandare in stampa. Cosi succede nella maggior parte dei casi.
Purtroppo, in Alitalia, sulla rivista come sul sito, sembra invece che le stronz...te anche madornali appaiano a volte, ma la cosa curiosa e' che sembra che chi di dovere o non fa il suo lavoro di controllo o (cosa piu' triste e grave) non e' in grado di accorgersene neanche (mi chiedo nel caso specifico, chi scrive/rivede gli articoli, sa qualcosa delle rotte della compagnia e dei suoi principali aeroporti? probabilmente no... Parlando con alcune persone che lavorano per esempio in alcune societa' di trasporto italiane, mi sono accorto per esempio che ne sapevo piu' io della loro societa', che loro, e la risposta era sempre "ma io lavoro in un altro settore". Porca troia, ma possibile che la mentalita' "faccio il mio compitino e vado a casa senza curarmi di niente che mi sta attorno" sia sempre vincente nel nostro paese? un po' di interesse ed entusiasmo per l'ambiente in cui si lavora, no?)