Ottima la performance del Pisa Stansted di Ryan...... in tutta Italia essere al secondo posto e' davvero un lusinghiero risultato.
Tiz
Esatto SkySurfer, infatti le uniche tratte in crescita dove pare abbiano tratto 'beneficio' sia FR sia l'aeroporto sono AHO, GOA, TRN, BLQ, RMI e BDS (tutte su STN).
Buono anche il dato della BGY-STN dove a fronte di un calo del 4.4% di volato ha incrementato invece pax totali del 9%.
Ho verificato sul sito CAA il TRN-LGW che secondo SAGAT dovrebbe aver fatto un +43% sul 2009.
In realtà CAA dichiara un +33% 6419 pax contro 4835 del 2009....si tratta di un bell'incremento. Mi stupisce lo strafalcione del comunicato stampa SAGAT
http://www.aeroportoditorino.it/fil...ati_stampa/2010/CS_10-12-10_dati_novembre.pdf
In termini di pax totali lo scalo di MAN non sta avendo grossi risultati.Sbaglio o vedo un Manchester in forte crisi che in proiezione finirà l'anno dietro a MXP???
In termini di pax totali lo scalo di MAN non sta avendo grossi risultati.
E' alresi vero che le tratte MAN-Italia hanno avuto una crescita quasi doppia rispetto al 2009.
MAN-CAG -84%.
Io parlo semplicemente dei dati CAA sul numero totale di pax MAN-Italia (MXP e FCO) che e' cresciuto molto tra 11/09 e 11/10.Scusa ma di quale tratte stai parlando?
Ah bello...non parlare di cose che non sai!
Il MAN-CAG due estati fa era di linea con FR. Quest'anno era insieme ad un charter EDI_MAN_CAG.
Ah bello ...con il numero di cagliaritani che conosco a Manchester so benissimo la situazione.
Diciamo che e' stata una dimenticanza![]()
- MILAN (MALPENSA) 4203 +6%
- ROME (FIUMICINO) 6678 +90%