Turkish Airlines Retains 'Europe's Best Airline' Title


mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
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For the second year in a row, Turkish Airlines has been named 'Europe's Best Airline' by Skytrax, a leading global aviation research organization.

Skytrax polled over 18 million business and leisure air travelers from 100 countries to determine the winners, which were announced at the Farnborough Airshow in the U.K. on July 12, 2012.

"We have always held our staff to the highest of standards to ensure we are delivering a superior product and unparalleled service to our customers," said Turkish Airlines President and CEO, Temel Kotil, Ph.D. "Winning this award from Skytrax on behalf of the traveling public is an honor and serves as proof that our efforts have paid off."

Turkish Airlines, which currently flies to more than 200 destinations across the globe, was also named "Best Airline in Southern Europe" and "Best Premium Economy Class Airline Seat" for its Comfort Class seats. Consistently striving to set a new standard in air travel, the global carrier provides an unrivaled level of service and comfort, in addition to high-tech and luxury amenities including high-speed Wi-Fi broadband Internet access and Live TV on its Trans-Atlantic flights from New York and Los Angeles.

Besides Turkish gastronomy, the airline carries out its international cuisine with "Flying Chef" service in its Business Class on long haul transoceanic flights. This recent award comes on the heels of an award for "Best In-Flight Food" by flight comparison site Skyscanner.
 
Tk Rappresenta in pieno il suo paese, con mille contraddizioni (provate a mettervi in contatto con il call center di tk) ma in pieno boom economico ( vedi flotta e livello di crescita servizi).

Racconta, che succede col call center?
 
Succede che:
Pochi parlano inglese ad un livello decente e Quasi mai si riesce ad avere una risposta.
Se poi provi a scrivere una mail la possibilità' che ti rispondano e' quasi nulla o comunque ci vogliono almeno 3 settimane.
L'integrazione con star alliance poi e' pura utopia.

Ah!
Forse cresciuta troppo rapidamente su rotte e flotta senza riuscire a crescere con omogeneità su tutti i fronti...
Comunque resta un ottimo esempio.
 
Stranissimo !

Io li ho contattati diverse volte.

Ho utilizzato i loro indirizzi mail di Malpensa e di Fiumicino, rispondono in giornata.
Ho telefonato agli uffici di cui sopra e mi hanno dato un' assistenza inpeccabile.
Oltre tutto, contattando il loro call center turco, vi è la possibilità di scegliere la lingua Italiana. Si parla con un operatore Turco che parla, anche se non benissimo, Italiano, ma si capisce.
Io, sia a bordo che a terra ho avuto un servizio, di gran lunga superiore a quello di AZ, di BA e di AF.
 
Ultima modifica:
Stranissimo !

Io li ho contattati diverse volte.

Ho utilizzato i loro indirizzi mail di Malpensa e di Fiumicino, rispondono in giornata.
Ho telefonato agli uffici di cui sopra e mi hanno dato un' assistenza inpeccabile.
Oltre tutto, contattando il loro call center turco, vi è la possibilità di scegliere la lingua Italiana. Si parla con un operatore Turco che parla, anche se non benissimo, Italiano, ma si capisce.
Io, sia a bordo che a terra ho avuto un servizio, di gran lunga superiore a quello di AZ, di BA e di AF.

Mai utilizzato i loro servizi in Italia, sempre e solo i servizi in Turchia.
I servizi a bordo sono un altra categoria.
Per me vale tutto il contrario invece con AF assistenza al top.