Trentamila volte Cesarone Nazionale!!

Vi ringrazio anche se forse non era il caso di aprire un thread per questa cosa, comunque sono stati 10 anni molto interessanti in cui abbiamo condiviso tante notizie e informazioni sulla nostra passione per il volo e le compagnie aeree. Grazie a tutti ;-)

Grande Cesare!
Spero tu non te la prenda per questa esplosione di goliardia e cameratismo, e spero altresì apprezzerai questa che è nient'altro che una dimostrazione d'affetto nei tuoi confronti. :)

Grande Cesare!
Spero tu non te la prenda per questa esplosione di goliardia e cameratismo, e spero altresì apprezzerai questa che è nient'altro che una dimostrazione d'affetto nei tuoi confronti. :)

riduce il numero dei post per poi aumentare (cit.)

mi vengono i brividi. qui si utilizzano le metodologie di calcolo della NASA.

Riporto alcune immagini inedite della control room degli admin concentrati sugli schermi
View attachment 7536

e mentre visionano i quasi 30k messaggi di 10 anni (si solo cartaceo per mancanza di fondi).
View attachment 7537

Infine andaimo negli USA dove l'apprensione e' alta visto anche il fuso orario
View attachment 7538

e' possibile attivare un alert anche via sms?

kenyaprince è il secondo da sx con il gibetto color navy? :)

Chiedo al prez e la dirigenza tutta di AC di contattare ASAP gli omologhi degli altri siti di aviazione (enac ed enav incluse) per calcolare il totalone dei post.

Pensi che CC e TW in realtà siano la stessa persona?
Tesi interessante!

Ci sono tanti punti comuni tra i due, ne cito uno a caso: Lombardi "entrambi"....stessa idea su MXP e così via......

La mia richiesta era un'altra.

:D la mia era una stima basata sulla "Mini-Teoria della probabilità (classica)"

CC for president!!!

Non esageriamo adesso, pensavo, come detto da altri, a una tag speciale...

Cesarone sbrigati, il prosecco l'ho finito ieri nell'attesa, adesso mi rimane solo il Gancia....