TR rimasto in un cassetto....
piano voli agosto 2009:
PSA FCO AP 6165 CRJ-900 EI-DUK
FCO DXB EK 098 B777-300 A6-EMW
DXB JNB EK 761 B777-300ER A6-ECC
DUR PLZ SA 1344 CRJ-200 ZS-NMM
CPT DXB EK 771 B777-300ER A6-EBY
DXB FCO EK 097 B777-300ER A6-EBY
FCO PSA AP 1669 CRJ-900 EI-DRK
Ecco il 777-300 per DXB, è il 13 agosto, ho il 35C, gentili al check-in, peccato, non sono riusciti a trovarmi un finestrino, vedrò poco e niente....aereo strapieno di italiani!
in economy configurazione non esaltante! tutti stretti appassionatamente, IFT vecchio e si blocca prima ancora di lasciare l'italia, non ripartirà più.
in compenso Assistenti molto gentili, sono rimasto colpito dall'attenzione nei confronti delle famiglie con bimbi, hanno distribuito un giocattolo e un fumetto a tutti i bimbi e offerta la possibilità di avere una foto ricordo.
iniziativa molto carina
arrivo a DXB nella notte, sosta di 5 ore, mi precipito a uno dei chioschi EK per prendere un modellino di triplo! ....ma alitalia non ne potrebbe mettere uno a FCO?
poi scopro che esibendo le due carte di imbarco, la cena al selfservice è offerta da EK.....anche se a quell'ora e dopo tutto quello che se mangiato in volo non mi va tanto.
all'alba si riparte per JNB, questa voltà ci tocca un 777-300ER,
stretti uguali, ma un grande IFT!
arrivo a JNB evidenti segni degli appuntamenti calcistici
presa la macchiana decidiamo di evitare Joannesburg e puntare diretti a Sabie verso il Kruger
Sabie
verso il Kruger
Il Kruger
To be continued
piano voli agosto 2009:
PSA FCO AP 6165 CRJ-900 EI-DUK
FCO DXB EK 098 B777-300 A6-EMW
DXB JNB EK 761 B777-300ER A6-ECC
DUR PLZ SA 1344 CRJ-200 ZS-NMM
CPT DXB EK 771 B777-300ER A6-EBY
DXB FCO EK 097 B777-300ER A6-EBY
FCO PSA AP 1669 CRJ-900 EI-DRK
Ecco il 777-300 per DXB, è il 13 agosto, ho il 35C, gentili al check-in, peccato, non sono riusciti a trovarmi un finestrino, vedrò poco e niente....aereo strapieno di italiani!
in economy configurazione non esaltante! tutti stretti appassionatamente, IFT vecchio e si blocca prima ancora di lasciare l'italia, non ripartirà più.
in compenso Assistenti molto gentili, sono rimasto colpito dall'attenzione nei confronti delle famiglie con bimbi, hanno distribuito un giocattolo e un fumetto a tutti i bimbi e offerta la possibilità di avere una foto ricordo.
iniziativa molto carina
arrivo a DXB nella notte, sosta di 5 ore, mi precipito a uno dei chioschi EK per prendere un modellino di triplo! ....ma alitalia non ne potrebbe mettere uno a FCO?
poi scopro che esibendo le due carte di imbarco, la cena al selfservice è offerta da EK.....anche se a quell'ora e dopo tutto quello che se mangiato in volo non mi va tanto.
all'alba si riparte per JNB, questa voltà ci tocca un 777-300ER,
stretti uguali, ma un grande IFT!
arrivo a JNB evidenti segni degli appuntamenti calcistici
presa la macchiana decidiamo di evitare Joannesburg e puntare diretti a Sabie verso il Kruger
Sabie
verso il Kruger
Il Kruger
To be continued