[TR] MXP MXP..Volo di addio all'MD80 Alitalia 13/10/2012


Leotti747

Utente Registrato
10 Luglio 2007
347
0
40
Padova, Veneto.
Vediamo se riesco ad essere il primo a partire con un trip sulla bellissima giornata passata tra i cieli d’Italia per salutare il mitico MD80..!
Innanzitutto complimenti all’associazione!!!
Siete stati veramente bravi, tutto e’ filato liscio e tutto e’ stato fatto veramente molto bene!
Mi ha fatto molto piacere poter vedere i volti dei vari nickname che per anni ho letto qua tra le pagine del forum, soprattutto, sono stato onorato di poter salutare il mitico AZ1774, e’ un grande!
Partiamo con un po’ di foto, ne metto qualcuna perche’ so che nelle prossime ore ne seguiranno altre di ben piu’ alta qualita’! :)



I pezzi grossi..



Che gran motore..



A bordo c’e’ gia’ una grande festa; sono giunto alla conclusione che i dispositivi elettronici non influiscono sulla strumentazione di bordo poiche’ circa cento macchine fotografiche hanno incessantemente fotografato per tutto il volo ogni singola parte di I DATI :p





Posto assegnato 26 L, finestrino!









Si parte! Lui ci precede!



Decollo a razzo per il mitico ottantone!



Un saluto e a presto Jetboy!









Oggi si festeggia alla grande!





Il tempo corre via veloce ed e’ gia tempo di rientrare! :(



Ma la festa continua..!









Un altro pezzo da novanta del forum!!







La foto con tutti noi davanti all’ 80 e’ stata scattata da loro :)



Cos’altro aggiungere…ancora grazie e spero si possa organizzare ancora un qualcosa che ci possa far volare e far stare insieme!

A presto!

Leo
 
Ultima modifica da un moderatore:

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Ciao bello, quale obiettivo usi? Non perche' in foto Nicola pare molto piu' magro rispetto alla sua reale stazza.
 

Leotti747

Utente Registrato
10 Luglio 2007
347
0
40
Padova, Veneto.
Ciao bello, quale obiettivo usi? Non perche' in foto Nicola pare molto piu' magro rispetto alla sua reale stazza.

Ahah dici che il 18/55 renda magri? :)

Cmq caro AZ1774 cio' che mi ricordero' di te sono il tuo cappellino e occhiali da sole ma soprattutto la velocita' con la quale ti sei girato a guardare un bella ragazza poco prima che ti salutassi fuori dal T1 ;) ! Ahah..a presto!
 

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Ahah dici che il 18/55 renda magri? :)

Cmq caro AZ1774 cio' che mi ricordero' di te sono il tuo cappellino e occhiali da sole ma soprattutto la velocita' con la quale ti sei girato a guardare un bella ragazza poco prima che ti salutassi fuori dal T1 ;) ! Ahah..a presto!

:p
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,799
425
Sempre piacevole rivivere i momenti di sabato! Grazie per il TR!!
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,247
4,160
Milano
Belle foto! Il ragazzino con la felpa rossa è mio nipote, bello vedere che è sempre tra i piedi :)
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,247
4,160
Milano
E' incredibile vedere come, nonostante siate sangue dello stesso sangue, lui sia veramente un bel ragazzino.
Non chiedo molto, ma una, UNA SOLA volta, ti potrai mai risparmiare la battuta caustica?
Pensa che ai 3 fanciulli ho dovuto pure spiegare chi era il grassone con la camicia bianca!
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,104
1,171
Roma
Non chiedo molto, ma una, UNA SOLA volta, ti potrai mai risparmiare la battuta caustica?
Pensa che ai 3 fanciulli ho dovuto pure spiegare chi era il grassone con la camicia bianca!
sono i 3 fanciulli che han tirato su la scaletta mentre tu salivi?