[TR]ino LHR-LIN

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
ah, la piccadilly line.... la sera tardi e la domenica fermava anche a Turnham Green, e la prendevo per tornare dal centro per tornare a casa.... che bei ricordi :)
grazie

@B787-FLR il vino è quello che c'è nei magazzini... e anzi, lo tolgono alla economy, dove manca....

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
[:304][:304] great pleasure [:304][:304]

"questo è sotto sforzo" & "questo è sotto torchio" da antologia :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Grande almetano, un TR molto interessante condito da tante belle foto (soprattutto quelle della pappa, che fame [:256]) e dalla tua grande ironia. ;)

Postacene altri quando viaggerai di nuovo!

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Molto bello il TR, il T2 lo conosco e onestamente non è proprio il max ...
... assai più affacinante il rullaggio !!!

Grazie, ancora ... :D:D:D

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
Grazie a tutti Voi. Spero di avere la pazienza di poterne fare altri. Il traffico a Heathrow è davvero unico.

@B787-FLR il vino in AZ è molto variabile, verosimilmente come dice Aviator è quello che hanno in quel momento; non ricordo su Alitalia ultimamente che mi sia stato chiesto dagli aa/vv se quel tipo di vino andasse bene; in saletta ho trovato tra l'altro un Negramaro di una brand "Miavini" o qualcosa di simile che vorrei proprio sapere in quale parte del Salento lo producono visto che non c'era scritto

ciao!

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da almetano
in saletta ho trovato tra l'altro un Negramaro di una brand "Miavini" o qualcosa di simile che vorrei proprio sapere in quale parte del Salento lo producono visto che non c'era scritto
Se non ricordo male a Bologna o Modena, come ben sai cuore del Salento !!!!!

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da almetano
in saletta ho trovato tra l'altro un Negramaro di una brand "Miavini" o qualcosa di simile che vorrei proprio sapere in quale parte del Salento lo producono visto che non c'era scritto
Se non ricordo male a Bologna o Modena, come ben sai cuore del Salento !!!!!
mmhhh :(

allora i miei dubbi erano fondati

grazie!

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,845
963
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Bellissimo TR, grazie mille! Che aspetto appetitoso che ha quell'insalatina di carote con mozzarelline e pomodori ciliegia... [:p]

Concordo con Daniele che la "sotto sforzo // sotto torchio" è una delle migliori del forum :D

Se ne hai altri... ;)

DaV

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Bellissimo TR, grazie mille! Che aspetto appetitoso che ha quell'insalatina di carote con mozzarelline e pomodori ciliegia... [:p]
DaV, prima o poi devo volare con te, voglio godermi lo spettacolo, ammirarti mentre ti gusti il pranzo di bordo deve essere impagabile, vieni sempre colpito dalle foto del cibo in ogni trip report, ma quanto maggni? Eppure non sei grasso :D

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,845
963
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
DaV, prima o poi devo volare con te, voglio godermi lo spettacolo, ammirarti mentre ti gusti il pranzo di bordo deve essere impagabile, vieni sempre colpito dalle foto del cibo in ogni trip report, ma quanto maggni? Eppure non sei grasso :D
Mi fa impazzire il modo in cui i piatti vengono presentati, posso letterlmente dire che "mangio con gli occhi" :D
È un vizio che ho, anche quando cucino io (a patto che abbia tempo) perdo più tempo a impiattare che a mangiare, anzi, magari poi non mangio nemmeno :D

Sulla ciccia lasciamo perdere, sono un falso magro... :(

DaV

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Grazie! Pensa che io nei voli serali ho sempre l'incubo del salmone... mi è andata bene!! [8D][8D][8D]

ciao!