Molto bello! [:304]
Grazie..sono sempre gratiti i TR di qualunque genere! Anche se di routine!!
Ciao
Grazie..sono sempre gratiti i TR di qualunque genere! Anche se di routine!!
Ciao
Se non ricordo male a Bologna o Modena, come ben sai cuore del Salento !!!!!Citazione:Messaggio inserito da almetano
in saletta ho trovato tra l'altro un Negramaro di una brand "Miavini" o qualcosa di simile che vorrei proprio sapere in quale parte del Salento lo producono visto che non c'era scritto
mmhhhCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Se non ricordo male a Bologna o Modena, come ben sai cuore del Salento !!!!!Citazione:Messaggio inserito da almetano
in saletta ho trovato tra l'altro un Negramaro di una brand "Miavini" o qualcosa di simile che vorrei proprio sapere in quale parte del Salento lo producono visto che non c'era scritto
DaV, prima o poi devo volare con te, voglio godermi lo spettacolo, ammirarti mentre ti gusti il pranzo di bordo deve essere impagabile, vieni sempre colpito dalle foto del cibo in ogni trip report, ma quanto maggni? Eppure non sei grassoCitazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Bellissimo TR, grazie mille! Che aspetto appetitoso che ha quell'insalatina di carote con mozzarelline e pomodori ciliegia... []
Mi fa impazzire il modo in cui i piatti vengono presentati, posso letterlmente dire che "mangio con gli occhi"Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
DaV, prima o poi devo volare con te, voglio godermi lo spettacolo, ammirarti mentre ti gusti il pranzo di bordo deve essere impagabile, vieni sempre colpito dalle foto del cibo in ogni trip report, ma quanto maggni? Eppure non sei grasso![]()
Grazie! Pensa che io nei voli serali ho sempre l'incubo del salmone... mi è andata bene!! [8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Bellissimo TR, grazie mille! Che aspetto appetitoso che ha quell'insalatina di carote con mozzarelline e pomodori ciliegia... []