[TR][FOTO] FCO-BLQ e ritorno

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Veramente straordinario!![:304][:304]

Grazie per le foto..sopratutto quelle di BLQ..

Una curiosità: che LF c'era all' andata e al ritorno?

Thanks!

Guarda all'andata sull'ATR72 era non pieno ma eravamo di sicuro oltre il 70%.

Al ritorno sull'MD80 c'era pochissima gente, secondo me un 40%.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Belle foto, incredibile come circoli ancora un 737 AirFrance, ormai sulla via del tramonto:D

Si gliene sono rimasti pochi. Tuttavia sono dei 500 sono abbastanza recenti, hanno sui 10-15 anni.

Stessa cosa sta facendo Lufthansa anche se lei ha i 400 ed i 300.

[:304]

Ma fino a che punto conviene in termini di tempo,prendere l'aereo tra Roma e Bologna,considerando che si parte/arriva a FCO e che almeno un'oretta prima bisogna essere al c/in?

Credo che i GOA-MXP,NAP-FCO(la tratta più corta di AZ),FLR/PSA-FCO,AOI-FCO e BLQ-FCO/MXP siano essenzialmente se non esclusivamente dei feeder.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Ma fino a che punto conviene in termini di tempo,prendere l'aereo tra Roma e Bologna,considerando che si parte/arriva a FCO e che almeno un'oretta prima bisogna essere al c/in?

Credo che [...] BLQ-FCO/MXP siano essenzialmente se non esclusivamente dei feeder.

Penso che il traffico sia principalmente feeder raramente ho visto dei pax a MXP che una volta scesi dal bus non siano andati ai transiti, su Roma l'ES* è altamente competititvo...

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Credo che i GOA-MXP,NAP-FCO(la tratta più corta di AZ),FLR/PSA-FCO,AOI-FCO e BLQ-FCO/MXP siano essenzialmente se non esclusivamente dei feeder.

Sicuramente in Italia c'è molto da lavforare sul nazionale con gli aerei. Aeroporti non collegati ottimamente e code ai check-in non idonee al traffico su voli nazionali.