[TR] Con le irlandesi in America


aamilan

Socio AIAC
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,626
65
Non so. Ci sono citta' che, invero, sono posti senz'anima (a mia esperienza Houston, Dallas, Denver) e posti ampiamente sopravvalutati (sempre secondo me Austin) ma, per dirne una, Chicago per me e' stata una piacevole esperienza. Non solo la parte all'interno del Loop, ma anche e soprattutto quartieri come Andersonville. Pure Charlotte non m'e dispiaciuta.

La cosa brutta e' la quantita' di senzatetto, spesso veterani e/o affetti da malattie mentali. Mai visto qualcosa del genere in un paese sviluppato e, se devo essere sincero, anche in molti paesi non sviluppati.
A Dallas non sei mai stato a Deep Ellum, ecco perche' la considera senz'anima.
 
  • Like
Reactions: 13900

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
432
23
Arrivo super in ritardo solo per dire che a me il TR è piaciuto assai, e che io ho fatto TR con foto peggiori di queste quindi direi a OP di non preoccuparsi troppo delle foto, che sono belle e vanno benissimo così 😎
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,914
607
Pisa
Va bene che ė pisano, ma così grulli un c'è n'è nemmeno a "vituperio delle genti"!


Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Che dire, Viola m... sempre! 🤗
Arrivo super in ritardo solo per dire che a me il TR è piaciuto assai, e che io ho fatto TR con foto peggiori di queste quindi direi a OP di non preoccuparsi troppo delle foto, che sono belle e vanno benissimo così 😎
Grazie Grazie, sono davvero contento che sia stato apprezzato anche se rimango critico per le mie foto😅 probabilmente è anche il mio vecchio Huawei che non ce la fa più...
 

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,684
708
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Finalmente riesco a rimettermi in pari coi vari TR degli ultimi mesi. Bel resoconto! Le foto non sono affatto male.

ps. secondo me sul max si sta molto più stretti...
Mi dà la stessa sensazione, inoltre l'impianto di condizionamento mi pare meno efficace?

Questa penisola è Howth, fantastica per le passeggiate sulle verdi scogliere.
Quoto, una delle cose migliori da fare a Dublino che, come città, non ha mai entusiasmato (un unicum, in Irlanda, che nel complesso adoro).

Mentre Marty Mcfly finisce nel 1955 io finisco due lattine di sidro.
Parere impopolare: quando ho sete, un sidro gelato lo preferisco di gran lunga ad una birra.

Grazie per l'OT su Baltimora, apprezzato, così come l'OT ferroviario.

DaV
 
  • Like
Reactions: 13900