[TR] Capodanno a Londra + OT Kenya

Grande BGW!.
Ottimo trip report, come sempre ricco di particolari interessanti. Grazie per la voglia di condividerli con noi

Una curiosità mi viene in mente leggendo quello che ci hai raccontato: a FCO hai imbarcato le valigie fino a NBO, pur avendo una notte in transito a LHR.
L'ultima volta che ho dovuto fare overnight al T5, partendo da MXP e con destinazione USA, non hanno voluto spedire la valigia ma mi hanno obbligato a ritirarla e a reimbarcarla il mattino successivo adducendo che per sicurezza i bagagli non possono stare la notte in transito.
È per via della destinazione USA "sensibile" oppure la regola è cambiata da poco, quella mia esperienza risale al 2012.
poi ovviamente c'è la terza pista :D ovvero l'addetta di MXP non capiva 'na mazza...

Mitico BFF!

Il 2014 mi ha fatto diventare come te o quasi e viaggero solo in F da oggi in poi. Per F intendo la fila F

Foto e racconto molto consolare ma non go capio cosa sone le facilties. Cose facili!?

Le foto dal Masai Mara sono meravigliose. Il quarto parco piu bello del Africa secondo la mia classifica

Grazie o quasi

La lampada cavallo della lounge BA è diventata ormai un must dei tuoi TR; ineccepibile come i precedenti, è sempre un piacere leggerli.

TR spettacolare! Ogni volta che ne posti uno è sempre festa!
Un anno fa il catering di Swiss in F era identico a quello che hai postato. Possibile che non lo rinnovino?

Impeccabile TR come ci hai abituato!
La lampada-cavallo col nastro è ancora più bella :)D )

Sempre altissimo livello, superato solo da Bourne dei tempi migliori!

Un TR ineccepibile. Bellissimo. Le foto africane, poi, parlano da sole. Io sto pensando di non postare il mio perché troppo lungo.
Complimenti ancora

Ho deciso: nella mia prossima vita voglio rinascere te.

PS: prossima volta che sei a Roma fai un fischio. Considerato il tuo stile di vita sarà un piacere portarti a scegliere un'ottima birra da discount da uno dei bangladesh aperti a tutte le ore del giorno e della notte nel cuore del Pigneto :D te potrebbe interessà?

PS: prossima volta che sei a Roma fai un fischio. Considerato il tuo stile di vita sarà un piacere portarti a scegliere un'ottima birra da discount da uno dei bangladesh aperti a tutte le ore del giorno e della notte nel cuore del Pigneto :D te potrebbe interessà?

Portalo dar porchettaro che sta sur GRA all'uscita Centrale del Latte!

Anche tu bazzichi il Pigneto?