[TR] BLQ-AMS-KUL & ritorno

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
il racconto è completo, con le foto ancora più interessante, molte sono decisamente originali per inquadrature e soggetti ...
... quella del tizio solitario sulla terrazza ha un tocco di poesia (volontario o involontario ?) ...

Bravo, per essere al primo TR !!!
Mi raccomando continua, c'è già Daniele che ha alzato bandiera bianca ... :D:D:D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Grazie del TR... Non sapevo che i pax di Economy potessero accedere tranquillamente al ponte superiore, pensavo che fosse vietato.

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

il racconto è completo, con le foto ancora più interessante, molte sono decisamente originali per inquadrature e soggetti ...
... quella del tizio solitario sulla terrazza ha un tocco di poesia (volontario o involontario ?) ...

Bravo, per essere al primo TR !!!
Mi raccomando continua, c'è già Daniele che ha alzato bandiera bianca ... :D:D:D
Eh,eh grazie....
Be' i TR non sono il mio forte, e poi l'ho scritto di volta in ufficio tra una bega e l'altra (quando si ritorna e' sempre un kaos!)
Le foto di KL le cerchero di scaricare settimana prossima, alcune sono molto belle cosi come un paio di Amsterdam.

Si, la foto al tizio solitario l'ho fatta apposta...
Thanks!

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Il B747.400 si presentava in buono stato pur non essendo giovanissimo, il nome era "Bangkok", equipaggio molto efficiente un po' meno la cena dato che tra pollo e pasta ho dovuto prendere la pasta dato che il pollo era terminato...altro che aviaria!
Nel 1999 il City of Bangkok faceva servizio tra Malpensa, Singapore e Sydney per conto di Alitalia.

Mi è capitato sia all' andata che al ritorno e... niente pollo, restava solo il pesce, che detesto. All' andata ho passato un' oretta nel cockpit, tra un' isola e l' altra dell' arcipelago indonesiano. Bei tempi che non torneranno :(

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Bel Trip...

..chi bwn inizia è a metà dell'opera...
..già mi lecco i baffi per i prossimi...

come hai trovato il fokker 70??

Alberto
Grazie..!

A dir il vero e' stato un TR poco preciso, nel senso che all'intenro degli aerei ho fotografato poco, debbo superare il tabu' di prendere la pentax e fotografarmi il rancio, ma prometto che lo faro'...:D

IL Fokker era uno dei pochi aerei occidentali che ancora non avevo preso, direi molto silenzioso e nonostante un bel vento di traverso all'andata su AMS molto stabile e poco ballerino (rispetto ai DC-9 ed MD80).

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Bel TR! :D

Simpatico il fatto che avevano finito il pollo nonostante l'aviaria. Vuole dire che purtroppo solo noi italioti ci facciamo condizionare dalle baggianate dei giornalisti sull'aviaria. :(

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Per la prima volta devo darti contro, mi è capitato in molte occasioni, ancora prima che da noi si avessero notizie dell'aviaria, di trovare scritto sul menu Chicken salvo poi essere informato dall'equipaggio che esso non era disponibile per i noti problemi, sto parlando di Thai, Cathay ecc ecc perciò forse questa volta i giornalisti c'entrano poco.

Ragazzi, non sottovalutiamo questo problema, nel 97 ero a Hong kong quando hanno sterminato qualche milione di polli, situazione abbastanza tragica, oggi è molto peggio !!

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Bel Trip...

..chi bwn inizia è a metà dell'opera...
..già mi lecco i baffi per i prossimi...

come hai trovato il fokker 70??

Alberto

IL Fokker era uno dei pochi aerei occidentali che ancora non avevo preso, direi molto silenzioso e nonostante un bel vento di traverso all'andata su AMS molto stabile e poco ballerino (rispetto ai DC-9 ed MD80).

anche secondo me, è davvero comodo e silenzioso.

bel trip rep grazie :)