Eh,eh grazie....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
il racconto è completo, con le foto ancora più interessante, molte sono decisamente originali per inquadrature e soggetti ...
... quella del tizio solitario sulla terrazza ha un tocco di poesia (volontario o involontario ?) ...
Bravo, per essere al primo TR !!!
Mi raccomando continua, c'è già Daniele che ha alzato bandiera bianca ...![]()
Perche' Daniele avrebbe alzato bandiera bianca?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
[Mi raccomando continua, c'è già Daniele che ha alzato bandiera bianca ...![]()
Infatti lo sarebbe....Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Grazie del TR... Non sapevo che i pax di Economy potessero accedere tranquillamente al ponte superiore, pensavo che fosse vietato.
Nel 1999 il City of Bangkok faceva servizio tra Malpensa, Singapore e Sydney per conto di Alitalia.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Il B747.400 si presentava in buono stato pur non essendo giovanissimo, il nome era "Bangkok", equipaggio molto efficiente un po' meno la cena dato che tra pollo e pasta ho dovuto prendere la pasta dato che il pollo era terminato...altro che aviaria!
Grazie..!Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Bel Trip...
..chi bwn inizia è a metà dell'opera...
..già mi lecco i baffi per i prossimi...
come hai trovato il fokker 70??
Alberto
Grazie Danilo, troppo buono...Citazione:Messaggio inserito da admin
Mi aggiungo solo ora ai complimenti a Gianfranco perchè mi era sfuggito questo TR molto interessante.
Grazie
Danilo
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Bel Trip...
..chi bwn inizia è a metà dell'opera...
..già mi lecco i baffi per i prossimi...
come hai trovato il fokker 70??
Alberto
IL Fokker era uno dei pochi aerei occidentali che ancora non avevo preso, direi molto silenzioso e nonostante un bel vento di traverso all'andata su AMS molto stabile e poco ballerino (rispetto ai DC-9 ed MD80).