Torino, Alitalia taglia Berlino ma conferma Mosca

Io penso che vada bene così, se il collegamento andava male non aveva senso tenerlo aperto. In compenso poi è stato reso bi-daily il collamento per AMS, quindi non credo che si perdano passeggeri.

@ Cesare: dei voli originari mi risultano per il periodo estivo IST 3x e SVO 3x, operati con famiglia Airbus. AMS passa al CR9, bigiornaliero (salvo 2 giorni alla settimana, in cui è solo giornaliero).

Con solo 3x su IST e 3x su SVO il 319/320 che li opera è largamente sotto utilizzato, cosa fa negli orari morti? si riposa fermo a TRN? Secondo me organizzando bene gli operativi può agevolmente operare un altra rotta.

Si, sulla Germania per AZ mi risulta rimangano FCO-FRA e FCO-MUC (entrambi 2daily con famigghia Airbus) e LIN-FRA (2 daily con E170). Presenza veramente ridotta all'osso.
Sulla tua precedente domanda non saprei dirti, credo che tutte le rotazioni verranno riorganizzate.

Scusate ma io non lo capisco perche Alitalia non apre rotte verso la germania non non e un fatto di passeggieri perche ci sono io volo spesso Milano/Roma - Dusseldorf/Colonia e le compagnie Aeree sono sempre piene.

secondo me Alitalia si arrende troppo presto visto che con un tipo di aereo non va be cambia con uno piu piccolo.