Thread sistema aeroportuale di Roma


Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,335
397
Cittadino del mondo
@ Cesare.Caldi I voli China Airlines permettono comode coincidenze da e per Estremo Oriente e Oceania.

Molto bene con più compagnie, forse i prezzi proibitivi di altre scendono.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enryb

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
478
555
@ Cesare.Caldi I voli China Airlines permettono comode coincidenze da e per Estremo Oriente e Oceania.

Molto bene con più compagnie, forse i prezzi proibitivi di altere scendono.
Vedendo i prezzi che CI propone, dopo anni di chiusura della rotta, non mi sembra possa essere lo scenario nel breve periodo

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Qantaslink

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
I prezzi dei voli sono saliti molto per tutte le destinazioni ma in particolare verso le destinazioni asiatiche visto che molte rotte non sono state ancora riaperte o operano ancora a frequenze molto ridotte rispetto a prima. L' offerta complessiva di voli verso l'Asia è ancora molto ridotta e i prezzi ne risentono.
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,423
556
Back to Fischamend
Ho l'impressione che una parte dei rincari sia dovuta al fatto che non si può più sorvolare la Russia. Le altre ragioni restano valide (voli ridotti causa restrizioni). Purtroppo il Covid non è ancora finito in Estremo Oriente.
 

ROMULUS31

Utente Registrato
30 Luglio 2015
285
2
Qualcuno sa spiegarmi cosa hanno combinato al T3 Arrivi di FCO?
Chi esce dalla dogana si trova di fronte l'uscita OBBLIGATA per dirigersi ai taxi.
A quanto pare c'è l'addetto che chiede "Taxi o NCC" e se dici taxi ti fa andare dritto.
Praticamente chi esce non vede le 4 colonne Meeting Point NCC presenti al salone.
Ma allora che ci stanno a fare se non vengono viste?

Chi ne sa di più?